Il nostro sguardo passa immediatamente su Fiona. Nessuno fa in tempo a dirle nulla che se ne esce fuori con :“Ian, stai prendendo le medicine?” Ma di che parla? Non lo so,non mi interessa.
Lui che sembra tornare arrabbiato esclama :“Sì, Fiona! Se dovevi tornare solo per rompere le palle facevi prima a rimanere dove stavi!”
Fiona ci rimane male, lascia il braccio che stava tenendo ad Ian.
Lip per sdrammatizzare dice :“A proposito Fiona, dove eri?”
Lei molto euforica ricomincia a parlare e mentre rientriamo in casa comincia a raccontare tutto ciò che le era successo, non presto molta attenzione, sono solo felice del fatto che sia tornata, mi sento più tranquilla.
Debbie scende da camera sua sentendo delle voci ed esclama il nome di Fiona molto contenta che sia tornata. Fiona la saluta e l’abbraccia strusciando la sua mano sul suo braccio. Dopo abbraccia me, dicendo “Ehy occhioni, sei tornata!” con un sorriso a trentadue denti. Non è il momento migliore per gli abbracci ma accetto volentieri il suo. Mi accoglie e mi domanda se voglia dormire con lei per sta notte. Pensavo di dormire con pel di carota, ma è appena tornata,non posso rifiutare. Annuisco mostrando un sorrisone.
Il rosso prova a dire qualcosa ma Fiona mi prende il braccio e mi porta nella sua camera, sento Ian sussurare “Cazzo” sbattendo la mano contro il muro. Ma che gli prende a sto ragazzo stasera?
Fiona mi domanda:“Hai programmi per domani?” In realtà no, ma non ho voglia di uscire con lei,mi piace,ma non posso considerarla una mia grande amica,nel senso, se fosse Debbie ci farei un pensierino, almeno come età non sembriamo mamma e figlia!
Invento una scusa:“Emh si, domani andrò a cercare lavoro. Di sera andró ad una festa.” “Wow, non fare la puttana mi raccomando” Mi dice, ridendo,ricambio la risata. Cazzo, ora dovrò farlo davvero,mi inventerò qualcosa.Ian mi accompagna a quella festa, ho un tubino abbastanza corto con dei tacchi neri, lui ha dei jeans bianchi e una camicia nera, sta proprio bene.
Mi chiede di ballare,io accetto, mi prende per i fianchi e balliamo a ritmo di musica. prende il mio mento e lo sposta verso di sé, mi sussurra “Sei bellissima.”All’improvviso mi ritrovo la faccia di Fiona davanti che mi domanda “Come mai sorridevi?” con sguardo curioso.
Merda stavo sognando,o meglio, era un incubo,che stranamente,non mi era dispiaciuto.Ma che cazzo dico? Vabbè.
Le dico che avevo sognato Brad Pitt. Lei annuisce e mi dà un in bocca al lupo per il grande giorno, spera che verrò presa. Cazzo, mi ero dimenticata.
STAI LEGGENDO
ghallager,ti amo.
RomansaT/N è una ragazza dal carattere forte,che non si fida facilmente ma se la si conosce per bene si incontra anche il suo lato dolce. Ha degli occhi verdi stupendi per cui viene spesso chiamata "occhioni". Qualcuno nel South Side le ruberà il cuore,fac...