Se lo vuoi,vallo a prendere.

24 2 0
                                    

Dopo quella sera io ed Ian ci siamo ignorati , ho dormito nel letto di Debbie, lui mi manca, ma il fatto che io possa provare qualcosa per lui mi terrorizza.
Le cose stanno diventando ripetitive: la mattina lavoro,il pomeriggio rimango a casa, la sera esco.
Riguardo l’altra sera, sono tornata in quel bar, e io ed il barista, Jacob,siamo diventati più affiatati.
“Oi occhioni, ma il tuo ragazzo perché non lo porti più?” Mi domandò l’altra sera
“Il mio ragazzo?” Contrabbattei.
“Sì, il ragazzo rosso che ti difese l’altra sera.” Feci una faccia spregiata.
“Non starei mai con uno come lui.” Non era convinto.
“Lui ci starebbe con te.” Mi affermò.
Sentiamo arrivare delle voci dire:“Tutti starebbero con T/N” e Jacob,guardandomi negli occhi,rispose “Ma lei non starebbe con nessuno.” Io rimasi impassibile, non aveva torto.
Jacob iniziò a farmi domande su Ian a cui non volevo rispondere, lui percepì il mio disagio e concluse la conversione della sera scorsa con un:“Occhioni,se tu lo vuoi, vallo a prendere.” Immagino si riferisse ad Ian. Buttai gli occhi al cielo.
La conversazione mi aveva messa a disagio,ma mi fa riflettere, e per tutti questi giorni la mia testa era fissa su queste due frasi:
<<ma allora perché ti ha difesa?>>
<<se tu lo vuoi,vallo a prendere>>
Non so ancora dare spiegazioni.
Per quanto riguarda i Gallagher, in questi giorni ho approcciato molto con Debbie, siamo diventate molto amiche, siamo uscite insieme molte volte.
Inoltre Lip mi ha consigliato di andare agli alcolisti anonimi, ma ci andrei solo se dovessi ricominciare a bere.
Domani sera ho intenzioni di divertirmi,ho in mente di fare una festa, ma devo chiedere a Fiona se lei è d'accordo. Per il resto ho tutto, una lista di invitati, gli abiti adatti,la camera e Jacob mi ha aiuterà con i drink.
Mentre aspetto Fiona,preparo gli inviti:

Mentre aspetto Fiona,preparo gli inviti:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ne preparo una ventina.
Appena Fiona torna,mi afferma:“Non c'è bisogno che tu chieda,certo che puoi!” aggiunge successivamente:“Domani sera io non ci sarò,potrai prendere la mia camera!” Le sorrido, ricambia.

ghallager,ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora