3.

46 2 0
                                    

In poco tempo arrivammo a casa di Louis e con il suo aiuto scesi piano piano dalla macchina ed entrai a casa sedendomi sul divano, mi coprii subito sotto le coperte per ripararmi dal freddo e mi sorpresi moltissimo nel sentire quelle dolcissime e premurose parole di Louis che andò davvero a prepararmi un bel bagno caldo, non potevo crederci che fosse così gentile e buono con me, doveva esserci sotto qualcosa.

Mi avvolsi nelle coperte accendendo la televisione iniziando a guardarla mentre accarezzavo dolcemente il mio pancione, e inevitabilmente delle calde lacrime mi rigarono il viso dall'emozione perché ero incredulo nel vedere tutto quello, stavo avendo così tante cose belle in così poco tempo, non avevo mai avuto niente di tutto quello ed era fantastico.

Mi ripresi immediatamente dai miei pensieri vedendo che ritornò Louis che mi avviso dolcemente che il bagno era pronto, così potevo davvero farmi un bel bagno caldo.

"L-louis, posso davvero farmi u-un bel bagno caldo?" Gli domandai timidamente con tono cauto guardandolo incredulo aspettando una sua risposta.

POV'S LOUIS
mi stava veramente chiedendo il permesso per farsi un bagno?

Poi con quel tono così cauto, e poi il suo sguardo, piccolino mi fa troppa tenerezza.

"Harry, non chiedermi il permesso, questa ormai è casa tua, puoi fare quello che vuoi." Dissi con tono deciso e calmo.

Mi faceva troppa tenerezza, mi viene voglia di coccolarlo stretto a me. Lo invitai ad alzarsi, tesi una mano verso di lui e insieme ci dirigemmo verso il piano superiore.
Vedevo che si guardava intorno con fare curioso, arrivati vicino alla porta del bagno, la spalancai e lo invitai ad entrare. L'aria nel bagno si era riscaldata.

Ora doveva solo togliersi i vesti e calarsi nell'acqua calda, solo che non volevo commettere errori. Forse voleva la sua privacy per cambiarsi e se così fosse gliela avrei data tranquillamente.
"Tesoro, vuoi che ti lasci da solo, così ti puoi cambiare? Io aspetterò qui fuori così appena sarai dentro la vasca tornerò dentro e ti aiuterò a lavarti. Che ne dici?"

POV'S HARRY
Sentii che Louis mi diede una bellissima risposta che mi scaldò il cuore dalla gioia perché aveva detto delle parole bellissime, era anche casa mia quella e quindi potevo fare quello che volevo, wow era fantastico, io non avevo mai avuto una mia casa e ne ero felicissimo.

Seguii Louis in bagno mentre mi guardavo intorno ammirando quella bellissima casa, era così enorme e luminosa per non parlare del bagno che era enorme, aveva una grande vasca e anche una bellissima doccia, un lavandino e perfino uno sgabello su cui sedersi, wow era fantastico ed era bellissima la vasca piena di acqua calda e di sapone e schiuma, avevo sempre desiderato farmi un bagno caldo e finalmente lo stavo facendo.

Mi ripresi dai miei pensieri sentendo quella domanda di Louis e quelle sue dolcissime parole, in effetti avrei preferito spogliarmi da solo, mi vergognavo del mio corpo denutrito e pieno di lividi e ferite ovunque, avevo anche le braccia piene di tagli che mi ero fatto io con la lametta dato che ero un autolesionista, inoltre avevo paura di mostrarmi  nudo davanti a Louis, avevo paura di quello che potrebbe farmi.

Inevitabilmente tremai al pensiero. "S-si preferisco spogliarmi da solo Louis grazie, tu raggiungimi tra poco quando sarò nella vasca" gli dissi timidamente per poi chiudere la porta del bagno rimanendo da solo.

Mi sedetti sullo sgabello e iniziai a spogliarmi piano piano gemendo di dolore sentendo dolore ovunque, vidi che avevo le braccia piene di tagli e di lividi, il polso gonfio e viola e mi faceva malissimo, inoltre avevo anche il petto viola perché avevo sicuramente qualche costola rotta o inclinata e infatti mi faceva malissimo, dalle ferite fresche usciva anche del sangue.

Inevitabilmente delle calde lacrime mi rigarono il viso ma cercai di non pensare a tutto quello e di godermi il mio bagno caldo, così entrai piano piano nella vasca venendo subito accolto dall'acqua calda, mi accarezzai dolcemente il mio pancione mentre immersi nell'acqua anche la mia coda da gatto.

MI HAI STRAVOLTO LA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora