7.

38 2 0
                                    

POV'S LOUIS
Quanto avrei voluto che mi raggiungesse qui in cucina, ma evidentemente è molto stanco, così continuo a cucinare la cena.

Dopo una mezz'oretta abbondante la cena fu pronta, così andai a chiamare Harry.
Sembrava di rivivere un dejavu.
Aveva coperto il suo pancione e lo stava accarezzando, nuovamente quella scena mi fece sciogliere il cuore.
Appoggiai le mani sulle sue spalle e mi avvicinai il più possibile al suo orecchio e sussurrai "tesoro la cena è pronta, se vuoi seguirmi."

Detto questo iniziai a dirigermi in cucina, consapevole che lui mi stesse seguendo. Presi i piatti, gli riempì con purè e il pollo, e li portai a tavola.
Era lì in piedi, forse non sapeva dove si doveva sedere, "tesoro,ma cosa ci fai ancora in piedi, accomodati dove vuoi."
Poggiai piatti sul tavolo mentre gli dissi questa cosa, "non essere incerto, non ti farò nulla. Siediti qui, vicino a me." Gli dissi mentre indicavo  la sedia alla mia destra.

POV'S HARRY
Guardai per un po' la televisione vedendo dei programmi di cucina e di hotel, erano molto divertenti ed ero molto tranquillo ma mi ripresi immediatamente dai miei pensieri vedendo che Louis mi chiamò perché era pronta la cena così mi alzai dal divano pronto a seguirlo in cucina.

Rimasi lì in piedi però senza sedermi perché non sapevo dove potevo sedermi e poi preferivo aspettare il permesso di Louis, feci un piccolo sorriso intimidito sentendo che Louis mi diede il permesso di sedermi così mi sedetti piano piano vicino a Louis ancora un po' intimorito.

"Grazie Louis" gli dissi timidamente guardandolo, gli credevo, davvero non mi avrebbe fatto del male.

Mi sorpresi moltissimo nel vedere che per cena aveva preparato il pollo, non mangiavo mai carne!

Non capivo cos'era quella cosa gialla, wow era buonissimo, non potevo crederci. "Ma è... è pollo! Non posso crederci! Adoro il pollo ma non lo mangio quasi mai, grazie Louis! E questo cos'è?" Dissi timidamente sorridendo felicissimo con tanto di fossette alzando le mie orecchie e la mia coda da gatto entusiasta facendo le feste aspettando una risposta da parte di Louis.

POV'S LOUIS
Mentre siamo seduti a tavola, mi fa i complimenti per la cena.
Non era molto esperto di quello che avevo cucinato così spiegai cosa fosse il piatto.

"Questo qui giallo che vedi nel piatto è purè, viene fatto tritando le patate. Non sono un cuoco perfetto, ma faccio del mio meglio per mangiare qualsiasi di commestibile ogni giorno." Dissi sorridendo e un po' in imbarazzo.

Mentre mangiavo, lo guardavo, è così bello, non l'avrei mai smesso di pensare.
"Sei davvero bello Harry." Dissi sfoggiando il mio sorriso mentre sorseggiavo un bicchiere di vino.

"Non smetterò mai di ricordartelo." Appoggiai il bicchiere e continuai a mangiare.
Lui mi guardava imbarazzato.
Quanto lo amavo quando le sue guance si tingevano di rosso.

"Sei meraviglioso,quando le tue guance si tingono di rosso." Quel mio pensiero lo dissi ad alta voce, volevo farlo sentire amato. La cena continuò.

MI HAI STRAVOLTO LA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora