Nessuno gli avevo mai detto quanto fosse bello? Nessuno aveva mai osato riempire il mio kitten con parole dolci?! Dovevo assolutamente rimediare.
"Harry tesoro, sei davvero bello, fidati quando lo dico. Magari non sei abituato ai complimenti, ma devi sapere che tu sei perfetto così come sei." gli sussurrai mentre asciugavo i capelli.
Appena accesi il fon, vidi la sua reazione, si era spaventato, mi dispiacque tanto, continuai ad asciugare i capelli e gli sussurrai "scusami se ti ho spaventato con questo rumore, non era mia intenzione." gli baciai i capelli "cercherò di finire il prima possibile con il fon, ma devo asciugarti bene o prenderai freddo.
Continuai così per qualche minuto, fin quando non mi accorsi che fosse asciutto e profumato."Sei bello, con le tue orecchiette,con la tua coda, con il pancione" appena gli dissi quest'ultima cosa mi abbassai per lasciargli un bacio sopra la maglia. "sei meraviglioso con i tuoi occhi verdi, che sono un ipnosi per me." dissi con tono serio ma tranquillo, per fargli capire che quelle cose le pensavo veramente.
Mi stava stregando con tutta questa bellezza. Mi ero promesso che l'avrei salvato e l'ho fatto, adesso devo fare di tutto per far si che lui si accetti.
E il suo pancione, mi prenderò cura anche della creaturina che è dentro di lui. "Harry, so che ai paura e ti devi ambientare, e altro, ma ti prometto che non solo mi prenderò cura di te, ma anche di quella piccola creatura che sta crescendo dentro di te."
POV'S HARRY
Sorrisi timidamente sentendo quelle bellissime parole di Louis che mi riempì di dolcissimi complimenti, mi rassicurai subito dopo quelle sue parole capendo subito che doveva asciugarmi i capelli con il phone perché se no avrei preso freddo, per fortuna Louis fece in fretta e in poco tempo ero tutto asciutto e profumato.Arrossii immediatamente imbarazzato sentendo tutti quei bellissimi complimenti che mi fece Louis che mi fecero sorridere contento, sapevo che louis stava dicendo la verità, me lo sentivo ma non ero abituato a tutti quei complimenti, mi spaventai un po' vedendo che Louis si avvicinò al mio pancione perché avevo paura che potesse fare del male al mio bambino ma per fortuna gli diede un dolce bacio, era così dolce e premuroso nei miei confronti.
Mi sorpresi moltissimo nel sentire quelle sue bellissime parole che mi scaldarono il cuore facendomi emozionare.
"Grazie Louis, tu sei buono. Potrò crescere il mio bambino qui quindi? Insieme a te?" Gli domandai timidamente guardandolo speranzoso aspettando una sua risposta.
POV'S LOUIS
il suo sguardo...Quel suo sguardo così ipnotico.
Mi guardava con i suoi occhi verdi, aspettava una mia risposta, che non tardò ad arrivare."Assolutamente piccolo, tu e il tuo bambino potrete restare qui, per tutto il tempo che vorrai, anche per sempre se fosse necessario." Mi stavo già perdendo in quella tenerezza, non credo che riuscirò più a farne a meno, eppure era qui con me da così poco tempo.
Non so se sarò in grado di essere così d'aiuto, ma ci avrei messo tutto l'impegno e l'amor che potevo dargli.
"Bene Harry, adesso che pulito e profumato, che ne dici se andiamo giù in salone, e ti preparo qualcosa da mangiare? Così dopo potrai riposarti, immagino che sarai molto stanco." Cosa avrei potuto fargli da mangiare, non lo conoscevo ancora. "bene, piccolo, cosa vuoi da mangiare?"
STAI LEGGENDO
MI HAI STRAVOLTO LA VITA
Hayran KurguHARRY E LOUIS. DUE PERSONE TOTALMENTE DIVERSE TRA LORO, MA CON LO SCOPO DI TROVARE LA LORO ANIMA GEMELLA. HARRY È UN KITTEN CHE VIVE CON IL SUO PADRONE "JOSH". MENTRE LOUIS È UN UOMO D'AFFARI DOPO CHE IL PAPÀ GLI HA LASCIATO IN EREDITÀ L'AZIENDA DI...