POV'S HARRY
Ascoltai attentamente quella spiegazione di Louis. Era così gentile nei miei confronti.Era bravissimo a cucinare, arrossii immediatamente imbarazzato sentendo quei suoi bellissimi complimenti, non ero abituato a tutto quello, a qualcuno che mi facesse i complimenti, tutti nella mia vita mi avevano sempre odiato e mi avevano sempre ritenuto un brutto animale, invece per Louis ero bellissimo, tutto quello mi riempì il cuore dalla gioia, anche Louis era molto bello.
"Grazie Louis, anche tu sei bello e sei un bravissimo cuoco, questo purè è buonissimo e anche il pollo è buonissimo." mormorai sinceramente con tono cauto guardandolo sorridendo timidamente e contento mentre mangiavo appunto il purè che era buonissimo.
"Posso avere un po' d'acqua per favore Louis?" Gli domandai timidamente guardandolo aspettando una sua risposta dato che avevo sete e quindi volevo bere.
POV'S LOUIS
Mi fece i complimenti per la mia cucina, sono contento, questo piatto è uno dei migliori.Mentre continuavamo a mangiare, mi chiede se potesse avere l'acqua,che stupido che sono, mi sono versato da bere e a lui no.
"Certo tesoro, ecco l'acqua, scusami se non te l'ho versata prima." Dissi sinceramente e anche in colpa.
Come potevo essermi scordato, questo kitten mi sta facendo uscire fuori di testa, ovviamente in senso positivo.
Così versai l'acqua nel suo bicchiere e glielo diedi.
Riprendemmo a mangiare con calma, presi un tovagliolo e glielo porsi, in caso si volesse pulire."prima che mi dimentichi altro, ecco il tovagliolo per pulirti." Dissi mentre compivo quell'azione, non so davvero cosa mi stesse accadendo, sono sempre stato uno attento a certe cose, sono pur sempre un uomo di un certo aspetto, eppure avere un kitten mi ha ammattito.
Avevo davvero voglia di accarezzare le sue orecchie e la sua coda, ma non fare passi falsi, avevo paura che si potesse spaventare se avessi fatto qualcosa che magari a lui non avrebbe voluto.
Così glielo chiesi "Harry, ti chiedo una cosa, posso toccarti le orecchie e la coda? Sembrano così morbide." Avrei atteso la sua risposta prima di compiere un passo.
POV'S HARRY
Vidi che Louis mi mise l'acqua nel bicchiere scusandosi anche per non avermela versata prima, era così gentile e carino con me."Grazie Louis" gli dissi timidamente guardandolo vedendo che mi porse anche un tovagliolo per pulirmi, mi pulii bene il viso per poi bere piano l'acqua. "Grazie" dissi timidamente guardandolo mentre continuavo tranquillamente a mangiare.
Mi sorpresi moltissimo nel sentire quella richiesta di Louis che mi spiazzó completamente perché non me l'aspettavo per niente, scossi silenziosamente e debolmente la testa spaventandomi subito, le mie orecchie e la mia coda erano molto sensibili per me, avevo paura a farle toccare da Louis, avevo ancora paura di lui, non lo conoscevo bene da fidarmi così tanto.
"N-no Louis scusa. S-sono molto sensibili e n-non voglio, ho paura, scusami." mormorai sinceramente con tono cauto guardandolo un po' intimorito e spaventato abbassando subito le mie orecchie e la mia coda da gatto tremando un po' spaventato.
POV'S LOUIS
Ci rimasi un po' male alla sua negazione, ma capì che avevo affrettato le cose, doveva abituarsi.Mi diedi del deficiente, cavolo l'avrò sicuramente spaventato con quella richiesta inopportuna in quel momento.
La sua reazione mi fece riflettere, non dovevo correre, ogni cosa a suo tempo.
Così mi affrettai a rimediare al mio errore scusandomi, "harry, scusami tu per la mia richiesta inopportuna. Non volevo spaventarti o metterti pressione, solo che sei il mio primo kitten, ti ho desiderato e aspettato per così tanto tempo, che la felicità è difficile da contenere."Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai a lui per abbracciarlo e confortarlo. "sono stato uno stupido a chiederti una cosa del genere, non era mia intenzione spaventarti o altro. Spero che tu possa perdonarmi."
Mi sentivo davvero in colpa, così lo abbracciai ancora per un po', gli schioccai un bacio sulla guancia e inizia a sparecchiare la tavola.
STAI LEGGENDO
MI HAI STRAVOLTO LA VITA
FanfictionHARRY E LOUIS. DUE PERSONE TOTALMENTE DIVERSE TRA LORO, MA CON LO SCOPO DI TROVARE LA LORO ANIMA GEMELLA. HARRY È UN KITTEN CHE VIVE CON IL SUO PADRONE "JOSH". MENTRE LOUIS È UN UOMO D'AFFARI DOPO CHE IL PAPÀ GLI HA LASCIATO IN EREDITÀ L'AZIENDA DI...