13.

31 2 0
                                    

sentire quelle parole di apprezzamento dalle persone più importanti mi fece essere fiero di me ed orgoglioso.

"Sono contento che i panini vi piacciano. Liam, Zayn prendete un bicchiere di vino." Dissi versando il vino nei calici e passandoli, "c'è da brindare allora. Brindiamo a noi e alla famiglia che stiamo creando." Disse Zayn per poi fare cincin sia con me che con Liam.

"Spero che la bambina apprezzi." Dissi poggiando una mano sul pancione di Harry e sorridendogli, mentre mi stringeva il braccio con la coda.

"Papà posso avere un po' d'acqua e un tovagliolo, per favore?" Sentì Niall rivolgersi ai suoi papà, "certo piccolino ora papà ti riempie un bicchiere d'acqua, mentre papà Liam ti passa un tovagliolo.
Amore potresti passargli il tovagliolo visto che sono lì vicino a te, per favore?" Zayn era così felice con Liam e Niall, ed io ero così felice per loro, anche perché hanno impiegato tanto tempo prima di dichiararsi l'un l'altro.

Ero davvero in ansia di sapere il loro giudizio sulla cheesecake che avevo preparato, anche perché ero un po' titubante, non l'avevo mai fatta prima d'ora, e mi preoccupava molto, perché essendo uno a cui piace cucinare, ero abbastanza critico.

Infatti mentre stavano mangiando la cheesecake, abbassai la testa per non guardare le loro facce.

POV'S HARRY
Sorrisi teneramente e contento dopo quelle bellissime parole di Louis.

"Un brindisi alla nostra bellissima famiglia, voglio bene a tutti voi ragazzi!" Disse dolcemente Liam sorridendo contento facendo il brindisi per poi bere il vino, annuì silenziosamente e fermamente a quelle dolcissime parole di Louis sulla bambina che infatti si mosse contenta nel mio pancione.

"Oh sì Lou, anche alla bambina piace molto questo panino, senti come si muove contenta" dissi dolcemente guardando Louis sorridendo contento. "Certo amore, tieni piccolo." Disse dolcemente Liam porgendo il tovagliolo a Niall che si puli subito.

"Papà posso avere il dolce?" Domandò timidamente Niall guardando i suoi due papà speranzoso aspettando una loro risposta.

"Certo tesoro, ecco a te una bella fetta di torta" mormorai dolcemente con tono cauto sorridendogli per poi dargli una fetta di cheesecake.

"Grazie papà" disse timidamente Niall. 

Liam diede la torta anche a suo marito. Presi anche io timidamente una fetta di cheesecake che aveva fatto Louis ed era davvero buonissima. Anche la bambina infatti iniziò a scalciare felicissima.

"Lou è buonissima questa torta, complimenti! la adoro e la adora anche la bambina! Senti come scalcia contenta" dissi entusiasta sorridendo felicissimo con tanto di fossette alzando velocemente le mie orecchie e la mia coda da gatto.

"Sii è buonissima Louis! La torta è buonissima" disse entusiasta Niall sorridendo felicissimo da un orecchio all'altro.

POV'S LOUIS
tirai un sospiro di sollievo nel sentire tutti apprezzare il dolce, soprattutto quando sentii la bambina scalciare.
"Sta scalciando fortissimo, è  golosa, proprio come me." Dissi sorridente mentre con la mano poggiata sul pancione sentivo i movimenti della bambina, ricevetti subito una risposta da Zayn, "non è l'unica golosa. C'è un altro bambino che è amante di dolci." Disse riferendosi a Niall che sentendosi tirare in causa, guardò suo padre con le guanciotte piene e intimidito.

"Ha preso da me, io vado pazzo per i dolci, soprattutto per la cheesecake." Disse Zayn ridacchiando, facendo ridere anche Niall che aveva una risata talmente contagiosa, che fece ridere anche me.

"Harry tesoro, mi sono scordato di darti questo cuscino, l'ho preso così che tu possa stare comodo. Lo possiamo mettere anche i macchina." Dissi prendendo il cuscino dalla borsa e glielo passai sorridendo.

"Questa giornata insieme, era proprio quello che ci voleva. Proprio come i vecchi tempi." Disse Zayn contento e nostalgico ricordando il passato.

"Hai ragione Zayn, è stata proprio un bella idea uscire tutti insieme." Dissi sollevando il calice di vino e berne un sorso.

POV'S HARRY
Sorrisi teneramente e contento sentendo quelle bellissime parole di Louis che mi riempirono il cuore dalla gioia annuendo silenziosamente e fermamente essendo perfettamente d'accordo con Louis e ridacchiai teneramente e divertito vedendo quella dolce scena tra Zayn e Niall.

"Anche io adoro i dolci in effetti, infatti spesso li faccio per te Zayn ma se volete possiamo farli tutti insieme." Presi un respiro e continuai.  "piccolo ti va di fare i biscotti con me e papà Zayn?" Disse dolcemente Liam con tono cauto a Niall sorridendogli aspettando una sua risposta.

"Sì che bello papà" disse entusiasta Niall sorridendo contento guardando Liam e Zayn.

Mi sorpresi moltissimo nel vedere che Louis mi diede dolcemente il cuscino che mi avrebbe fatto stare comodo in macchina.

"Oh grazie mille Louis, hai ragione, questo cuscino sarà molto comodo, è fantastico" dissi entusiasta sorridendo contento prendendo il cuscino in mano felicissimo mentre sentivo quelle bellissime parole che dissero Louis e Zayn.

"faremo molte altre uscite come questa" disse contento Liam.

POV'S LOUIS
finimmo di mangiare e mi venne in mente un'idea che speravo apprezzassero, "adesso che abbiamo finito di mangiare, che ne dite di andare a fare una passeggiata, al di là del bosco arriviamo in riva al mare."

Proposi qualcosa da fare, che subito Zayn accettò "si Louis per me possiamo andare. Sarà così bello. Liam amore, Niall, che ne pensate?" Disse Zayn chiedendo alla sua famiglia se volevano fare la passeggiata, "sii papà andiamo, ti prego." Rispose Niall iniziando a saltare da tutte le parti, troppo euforico di fare la passeggiata in riva al mare.

Aspettai con ansia la risposta di Liam ed Harry, "Harry amore, se tu sei stanco non andiamo, oppure ti porto in braccio." Dissi sinceramente guardando Harry.

Non volevo che lui si stancasse troppo, anche perché era incinto e non si doveva affaticare, ecco perchè mi sono offerto di portarlo in braccio, tanto non è pesante e poi amo portarlo in braccio.

POV'S HARRY
Mi sorpresi moltissimo nel sentire che Louis ebbe una bellissima idea che mi riempì il cuore dalla gioia, sarebbe stato bellissimo fare una passeggiata insieme dopo pranzo, sarebbe stato molto divertente ma anche rilassante, inoltre io avevo sempre voluto vedere il mare, era sempre stato un mio sogno ma non ero mai riuscito a farlo, sentii anche che Louis mi disse quelle gentili e dolcissime parole, era così carino e premuroso nei miei confronti ma non c'era bisogno di portarmi in braccio, riuscivo a fare una passeggiata tranquillamente.

"è un ottima idea ragazzi, grandioso! ci divertiremo molto" disse entusiasta Liam sorridendo contento ed entusiasta.

"sì sono d'accordo con Liam, bravo Lou, sono molto contento di fare una passeggiata tutti insieme, inoltre ho sempre voluto vedere il mare ma non sono mai riuscito a farlo quindi non vedo l'ora di vederlo. Tranquillo Louis, non sono molto stano, riesco benissimo a camminare, non preoccuparti, forza allora andiamo, Lou devi solo aiutarmi ad alzarmi in piedi per favore perchè non ce la faccio da solo" mormorai sinceramente con tono dolce e cauto guardando Louis sorridendo timidamente e contento.

MI HAI STRAVOLTO LA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora