1

1.4K 24 0
                                    

Sento arrivare una chiamata dal mio telefono, era la mia migliore amica.
Angelina, lei è così bella a differenza mia,fa la modella e non so cosa ci vede in me per essere amica mia.

Angelì💕
"Ciao amo"

G:"Ciao,dimmi"

Angelì💕
"Oggi pomeriggio andiamo in centro"

G:"No amo non ho molti soldi"

Angelì💕
"Tranquilla anch'io, facciamo solo un giro"

G:"E va bene"

Chiudo la chiamata e vado in cucina a preparare qualcosa visto che era l'ora di pranzo.
Metto a bollire l'acqua e nel frattempo mi scelgo cosa mettermi per dopo.
Apro l'armadio,come sempre incasinato,inizio a frugare e trovo dei jeans skinny azzurri e un top bianco.

Finisco di mangiare e prendo il telefono per guardare un po ig.
Dopo un'ora a cazzegiare mi ricordo che dovevo uscire con Angelina.
Mi vesto,prendo il telefono e sulla cover ci metto 15€  e nella tasca dei jeans metto le sigarette.

Vedo Angelina in lontananza con accanto un ragazzo,più mi avvicino più mi sembra un volto famigliare.
"Ciao amo,lui è Gionata" guardo il ragazzo e mi accorgo che era Sfera.
"Ciao, Sfera vero?" Lui annuisce e sorride.

Dopo circa un ora che andavo dietro a quei piccioncini che si mangiano la faccia decido di andarmene.
"Io vado, mi sono rotta il cazzo di fare la terza incomoda" loro annuiscono e ricominciano a limonarsi.
Mi metto le cuffie e metto un po di musica mentre ritornavo in centro visto che ci eravamo allontanati.
Appena finita la canzone Casa di neima,parte una canzone di cui non sapevo chi era, idee chiare di un certo Shiva.
Mentre camminavo in centro vedo un ragazzo, abbastanza alto,moro e occhi verdi con un pizzico di marrone.
Il tempo di accorgermi che lo stavo fissando lui mi fece un sorrisino.
Io dal imbarazzo mi misi a camminare più veloce,cercando di raggiungere casa.
Mi girai per guardarlo e vidi che era con il mio migliore amico Vincenzo.
Era amico suo?.

Arrivata a casa presi le mie sigarette e vado sul balcone a fumare.
Mentre feci per buttare il mozzicone vedo il tipo moro.
Cazzo quel tipo mi perseguitava.
Rientro subito dentro,chiudo il balcone e vado a sdraiarmi sul divano e accendo la TV provando a distrarmi, ma niente avevo quel moro.

Pensando a lei- ShivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora