Arriva a sera e io mi sto preparando a casa mia con Angelina.
"Amo sei pronta!"dico davanti alla porta dato che la stavo aspettando da mezz'ora.
"Arrivo" dice e esce dal bagno.
Saliamo in macchina del moro e lo saluto con un bacio,stessa cosa Angelina con Gionata che era nei sedili posteriori.
Si stanno di nuovo insieme.Arrivamo e andiamo sui divanetti,saluto tutti con un cenno con la testa e il moro mi prende e mi fa sedere sopra di lui.
Vedo che accanto ad alcuni suoi amici ci sono delle tipe che non avevo mai visto.Dopo trenta minuti che parliamo del più e del meno bevendo.
"Raga giochiamo a obbligo o verità" dice geko ubriaco.
"Ma ci gioca mia figlia a sti giochi fra" dice uno che da quanto avevo bevuto non mi ricordo il nome.
Decidiamo di giocare e prendono una bottiglietta e cominciano a girarla.
La bottiglia si ferma si Ago.
"Ago bacia sofia" dico io sapendo che tra loro due c'è qualcosa e lui senza esitare lo fa.
Adesso toccava a lui farmi obbligo o verità.
Scelgo obbligo.
"Gaia bacia il ragazzo più bello di questo gruppo" dice Ago un po per ringraziarmi di averlo fatto avvicinare a Sofia.
Sono seduta sopra il moro e alzo la testa e lo bacio,il moro fa un sorrisino e mi ribacia.
Arriva il turno del moro.
"Andre limona Gaia per un minuto senza mai fermarti" dice geko e il moro mi mette a cavalcioni e iniza a mettermi la lingua in bocca come se non ci fosse nessuno.
"Andre basta il minuto è finito mezz'ora fa" dice un suo amico per poi staccarlo da me.