Rimaniamo solo io e Sami sulle panchina.
"Scometto che ci pensi ancora a lui" dice Sami che mi accarezza il braccio e io annuisco.
"Cerco di dimenticarlo ma non ci riesco" dico abbassando la testa.
"Posso sapere cos'è sucesso" io annuisco e gli racconto tutto.
"Ma se si è fatto una tipa mentre era ubriaco fallo pure te"
"Ma no,io non sono così, non ho mai tradito e mai lo farò"
"Ma tanto adesso non state più insieme"
"No non mi faccio altri tipi per non pensare a lui,è brutta come cosa"
"Allora sai che fai" si alza dalla panchina e mi prende per un braccio e mi porta nel bagno del appartamento dove abitavano lui e i suoi amici.
"Che vuoi fare" Chiedo confusa e lui mi prende il telefono e va sulla telecamera.
Mi da il telefono e mette la mia mano sul suo collo.
"Fallo ingelosire così capisce che si è perso" dice e io annuisco sorridendo.Fuckgaia story
25,3 mila visualizzazioni:fuckshiva,pakyglory,Sacky20148,Agostin.
Pakyglory
"Ammò ma che cazzo fai"G:"che c'è"
Pakyglory
"Sono da andre in studio che stava giocando e sta impazzendo dopo che ha visto la storia"*ti ha inviato una foto*
G:"non so che dirti,digli di calmarsi"
Pakyglory
"Smetti di fare l'egoista e vieni a chiarire con lui"G:"Senti Vi io sono lontana da te non posso venire, e di ad Andrea che se non si calma rimango qui per gironi"
Pakyglory
"Ti vengo a prendere io"G:"No Vincenzo no, sto bene qui torno quando passa Sami"
Pakyglory
"Chi cazzo è Sami"G:"Sacky"
"Quindi che dice" chiede Sami mentre si sistema i capelli allo specchio.
"Calcola è impazzito" dico e gli mosto la foto del moro che mi ha inviato Vincenzo.
"Vuoi ritornare?" Mi chiese e io nego con la testa.
"Ma lui ti vuole e anche te lo vuoi perché non vi rimettete insieme"
"Ha fatto quello che ha fatto e dopo un mese se ne esce dicendomelo e se lo perdono subito lo va a rifare"
"No secondo me ha capito che ha sbagliato e sta cercando di migliorare".