Gaia pov's
A scrivere quei messaggi al moro mi scesero svariate lacrime.
So che lui ci tiene a me ma come mi ha tradita una volta può rifarlo una seconda.
Devo cercare di dimenticarlo,anche se è molto ma molto difficile.Presi i bigliettini che avevo preso da casa sua e li metto dentro la cover,che era trasparente,so che non è il miglior modo per iniziare ma l'unica cosa che mi rimaneva di lui erano quelli.
Sblocco il telefono e vado nei DM a vedere cosa la gente mi scrive.
Shiva.fp:"Cosa è sucesso con shiva?"
Cercai di non leggere quelli con il nome del moro anche se ne ero piena di quelli.
Però noto dei messaggi da parte di quelli del altra parte di Milano.Sacky20148:"we bella ti sei lasciata?"
G:"diciamo di sì dai"
Sacky20148:"ti va di trovarci in questi giorni?"
G:" mm non so"
Sacky20148:" Dai vieni che ti faccio conoscere anche gli altri"
G:"vabene dai ci vediamo domani se vuoi"
Sacky20148:"Ok ti aspettiamo"
So di star sbagliato ma dovevo pur scordare Andrea.
Non dico a nessuno che sarei uscita con loro.
Mi preparo e metto una storiaFuckgaia story
24 mila visualizzazioni:Agostin,rondodasosa,Sacky20148,fuckshiva ecc..
Fuckshiva
{Messaggio vocale}
《Amore mio dove vai vestita così》G:"Andrea basta sei ubriaco marcio,mi raccomando sta volta fattele due insieme"
Fuckshiva
{Messaggio vocale}
《Dai mami so che mi ami ancora e anch'io ti amo, se ti vedo ti toglierei la gonna e il top in un secondo》G:"Andrea smettila mi fai schifo quando sei ubriaco e non ragioni"
Non riesco a sentirlo ubriaco senza che ci sia io a badargli.
"Vi io esco,ci vediamo" dico io a Vincenzo dandogli un bacio sulla guancia.
"Vai da Andrea?" Dice e io lo guardai male.
"No e voglio dimenticarmelo,apparte questo vai da lui che è ubriaco marcio e potrebbe anche ammazzarsi da quanto è pazzo" dico per poi dirigermi verso la porta.Vedo Sacky appoggiato sulla sua auto mentre fuma una sigaretta.
"Ciao Bambola" dice facendomi un sorriso e io ricambio.
Mi apre la portiera e mi fa entrare."Allora?come stai" Chiede lui dopo 10 minuti di silenzio.
"Sinceramente non lo so" dico e lui mi guarda curioso.
"Perché è per quel avengers rosso"dice lui scherzando e io annuisco.
"Dai non lo chiamare così" dico seria.
"Devi abituarti così si chiama da noi"dice ridichiando.Dopo circa 20 minuti arrivamo davanti a un palazzo.
Scendiamo e vedo dei tipi fuori che fumavano.
"Ciao belli" dice Sami che saluta tutti.
"Non ci presenti la ragazza" dice un tipo con le treccine vestito di blu.
Quella frase mi fece ricordare la serata con il moro.
"No è mia" dice Sami per poi mettermi il braccio attorno alle spalle.
"Uouo piano" dico levandogli il braccio.
"Piacere Gaia" dico porgendo la mano a ognuno di loro.
"Piacere mattia"
"Piacere amine ma puoi chiamarmi anche neima"
"Piacere Mohamed puoi anche chiamarmi simba"
"Piacere Zaccaria ma te chiamami baby"Si presentano tutti e si siedono sulla panchina dov'erano prima.
Loro iniziano a parlare per fatti loro ma la mia mentre era sul moro.
"Che hai dentro la cover" dice il mattia.
"Sono dei post-it" dico solo questo per non continuare a parlare sul fatto che erano del moro.
"Saranno del Avengers rosso" dice Simi ridendo e io feci un sorriso palesemente falso.
"Fra ma è l'ex di shiva?" Chiede mattia e Sami annuisce.
"Cazzo fra ma che fai, mi porti le tipe di Ovest" dice mattia e entra dentro il palazzo e gli altri lo seguono, rimaniamo solo io e Sami.