QUALCHE GIORNO DOPO..
mi sveglio con il rumore dei messaggi.
Come sempre era Angelina che mi raccontava le sua cose con Gionata.Angelì💕
"Amo oggi per forza devi uscire"G:"No amo poi mi fai fare la terza incomoda con il tuo ragazzo"
Angelì💕
"Nono amo fidati di me"G:"in che senso?"
Angelì💕
"Tu fidati di me,alle 5 vieni in Centro"Metto like al messaggio e mi alzo dal letto,vado in bagnio e mi faccio una veloce doccia,stranamente oggi mi piacevo.
Faccio colazione e decido di uscire a farmi un giro ascoltando la musica.Mentre cercavo di skippare una canzone che non mi piaceva, sbatto contro una persona e mi fa cadere il telefono per terra.
Mi abbassai per prenderlo e parte una canzone di questo Shiva,lui era ancora fermo davanti a me,mi rialzo e noto che era il moro.
Cazzo ancora,questo ragazzo mi perseguita davvero.
"Scusa" dissi io rimettendomi le cuffie e andandomene.
Il moro mi prende per il polso e mi gira verso di lui.
"Che ascolti?" Mi disse sorridendo.
Non ho capito perché ride.
"In realtà non lo so, un tipo che è la seconda volta che mi esce su spotify a caso" lui si mise a ridere e io continuavo a non capire.
"E come si chiama" perché mi faceva così tante domande.
Guardo il telefono e leggo il nome ad alta voce.
"Puoi andare a cercarlo su instagram"
"Perché?" Dissi mentre andavo su IG a cercarlo.
Apro il profilo, cazzo,era lui.
Diventai rossa come un pomodoro.
"Oddio ma sei te" dissi io imbarazzata e con i occhi spalancati.
Lui sorrise e mi da una pacca sulla spalla.
"Dai ci vediamo sta sera" Disse andandosene.
In che senso sta sera.Mi sto preparando per uscire e Angelina mi ha detto di mettere un vestito.
Mi metto un tubino e le af1 perché non succede spesso che io vada in discoteca o in cene eleganti.
Prendo la mia borsa nera e ci metto il telefono,le sigarette e qualche soldo che avevo guadagnato.
Sento suonare il campanello,strano non aspettavo nessuno.
Esco e vedo ancora quel moro.
Come fa a sapere dove abito.
"Ciao baby" Disse lui appoggiato sulla macchina.
"Che ci fai qui" chiesi io mentre mi avvicinavo a lui.
"Angelina mi ha chiesto di venire a prenderti,non te lo ha detto?" Scuoto la testa per negare.
"Quindi sali o vuoi andare a piedi" Disse con il suo bellissimo sorrisetto.
"Non lo so,non so nemmeno come ti chiami" dissi mentre prendevo una sigaretta dalla mia borsa ma mi accorsi che avevo dimenticato l'accendino.
"Se sali te lo dico e ti presto pure il mio accendino" come faccio a dirgli di no,ha una faccia da cucciolo.
"E va bene"dico alzando gli occhi al cielo.
Salgo in macchina e lui mi da l'accendino e mette la musica.
"Me ne dai una le mie le ho finite" Annuisco e prendo una sigaretta del pacchetto e gliela passo.
"Allora come ti chiami?" Dico mentre tiro fuori il fumo.
"Andrea" dice guardandomi da testa a piedi.
"Andrea si chiamava anche
Il mio ex" dissi io anche se non era vero però volevo guardare la sua reazione,mentre facevo l'ultimo tiro.
Lui cambiò espressione diventando serio e non mi rispose.
"Che fai non parli" dissi con un mezzo sorrisetto.
"E perché vi siete lasciati" dice serio.
"Non era cosa,lui si drogava ed era sempre ubriaco da mattina a sera" dopo aver finito di parlare a lui torna il sorrisetto.
"Allora di me non ti devi preoccupare"
Dice guardandomi per poi passare lo sguardo sulla strada.
Io lo guardai non capendo.
"In che senso?" Chiesi guardandolo nei occhi.
"Siamo arrivati,scendi" dice cercando di cambiare discorso.
Io scendo e vedo Angelina con accanto Gionata.
"Ciao amo" dice lei facendo finta di niente.
"Ma se matta" dissi io quasi sossurando per non farmi sentire dai ragazzi.
"Perché?" Chiese lei
"Mi mandi sto tipo a casa" sussurai
"Ma è lui che voleva venire a prenderti"
Io feci una faccia confusa.
"Si, visto che volevamo uscire io e Gio,lui si voleva aggiungere ma non aveva nessuna quindi gli ho fatto vedere te" Disse sorridendo.
"Ragazze andiamo" dice Gionata e prende per mano Angelina.
Invece il moro mi mette una mano intorno al collo, lo guardai con una faccia confusa.
"Che c'è nana" dice ridendo.
"Hai rotto il cazzo" dico e lui si mette a ridere.Stavamo girando per Milano da 3 ore e io avevo fame.
"Raga si va in un ristorante" Chiese Gio.
"Non mi piacciono i ristoranti" diciamo io e il moro contemporaneamente.
Io guardo male il moro e tutti si mettono a ridere.
"Allora noi due andiamo in un ristorante e voi andate dove volete" dice Angelina guarando me con uno sguardo malizioso.
"Ok andiamo" dice il moro per poi tirarmi con sé.
"Oo io non ho detto di sì" dico mezza arrabiata.
"Dai non fare la bimba cattiva"dice il moro per poi prendermi per la mano e portarmi verso la sua macchina.