La serata stava andando bene anche se c'e una tipa che continua a guardare Andrea.
Toccò alla tipa che guardava continuamente il mio moro.
"Sara bacia il ragazzo che trovi più attraente di questo gruppo" dice Vincenzo e la tipa si alza,guarda tutti e si avvicina ad Andrea.
Fa per baciarlo ma lui si scansa in tempo e mi bacia.
"O ma che cazzo volevi fare" dico guardando la tipa che rimase in piedi d'avanti a noi.
"Sara tra tutti quelli che ci sono single te vai proprio da quello fidanzato" dice Vincenzo ridichiando.
"Ti levi di mezzo che non vedo gli altri" dice io mio moro stringendomi più forte a sé, la tipa si leva e va al suo posto,ma non si arrende e continua a guardarlo."Dai fra andate in bagno che vi state scopando coi occhi" dice Agostino riferendosi al moro e a me.
Il moro si alza,mi prende per il polso e si dirige verso il bagno.
"Ma te la conosci a quella?" Dico io prima che il moro mi sbatta con contro la porta.
Nega con la testa e iniza a baciarmi.
"Si vede che menti" dico fermandolo.
"Vabene vabene, quella ci porva con me da ormai anni e io l'ho sempre rifiutata perché non mi piace" dice con il fiato corto e riparte a baciarmi.
Tira fuori il preservativo dalla tasca e se lo mette,mi alza il vestito e mi sposta il tanga e mi da una botta abbastanza violenta.
Tiro un urletto e il mio moro che usciva da me e rientrava fa il suo solito sorrisetto da furbo.Usciamo da bagno e tutti ci guardano come se avessimo commesso un omicidio.
"Che c'è" dice il moro e mi mette il braccio intorno al collo.
"Potevate fare più piano sembrava che vi stavate uccidendo" dice Agostino ridendo.
"Ci so fare con mia moglie" dice il moro sorridendo e ci sediamo sui divanetti.
"Sei solo mio"dico sussurandogli al orecchio.
"Solo tuo" dice e mi bacia,sentivo lo sguardo della tipa bruciarmi addosso.
Si alza,viene verso di me e mi tira uno schiaffo,io non mi muovo e con tranquillità la prendo per il capelli e cade sul pavimento.
Abbasso la testa per essergli faccia a faccia.
"Invidiosa?"Dico con un mezzo sorriso.
E lei mi guarda male e si rialza.
"Vedi di non farti più vedere" dico e rimetto la testa sul petto del mio moro.
"Da quando sono diventato io la donna della coppia" dice il moro con un sorrisino.Finiamo la serata e saliamo in macchina.
Il moro inizia a aumentare la velocità,prendo il telefono e gli faccio una foto e la posto su Instagram.Fuckgaia story
47 mila visualizzazioni:fuckshiva,pakyglory, Sacky20148,Agostin, sferaebbasta,shiva.fp
Ecc..Pakyglory
"Di al coglione di andare piano"Faccio vedere il messaggio al moro e mi prende il telefono e gli manda un audio.
*Hai inviato un messaggio vocale*
《Fra calamti che so quello che faccio》Pakyglory
"Certo come no"