descrizione (t/n)

79 2 0
                                    

il mio nome è t/n t/c, ho appena compiuto 17 anni. Sono una ragazza dai capelli castani chiari e un po' mossi, i miei occhi sono color verde acqua, che al sole diventano davvero molto molto chiari. Sono alta 1.60 diciamo che sono un po' bassina ma non troppo. ho un corpo a clessidra circa.
Sono cresciuta senza genitori ma con un fratello più grande di me di 3 anni che praticamente mi fa da padre. Nei miei confronti è molto protettivo, un giorno un uomo sulla cinquantina mi stava molestando e non c'è altro da dire che mio fratello l'ha iniziato a picchiare fino a quando non sono arrivati i carabinieri a fermare la situazione. Ritornando alla situazione genitori, mia madre è morta poco dopo la mia nascita, mentre mio padre visto che non riusciva a gestire la situazione da solo è scappato lasciandoci da soli. Una bambina di un anno circa e un bambino di 3 anni che si arrangiano? sembra davvero una barzelletta. Quando avevo la tenera età di 13 anni mio fratello mi fece ascoltare una canzone dallo stereo. Codesta si intitolava off the Wall. una melodia del genere non si era mai sentita in quei anni. Appena si concluse la canzone la radio disse chi aveva composto questo capolavoro. Si tratta di un certo Michael Jackson. Ero ancora un po' piccola per sapere chi sarebbe diventato in futuro...

Amore da sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora