--------------parla michael----------------
purtroppo ho dovuto lasciare t/n per un sacco di mesi perché dovevo partire per il tour.
Solo che... mi ero dimenticato che avevo pure un conto in sospeso con una persona.
"Hey eccomi, ci sono! partiamo?"
"ohhh Michael! quanto ci hai messo a scendere?! poi con chi eri?"
"ehm.. ero con la mia ragazza"
"ma intendi Tatum?"
a quel nome mi congelai all'istante, mi ero dimenticata che durante questo tour l'avrei incontrata.
Erano passate molte ore in macchina e finalmente eravamo entrati in aereoporto.
Presimo il nostro jet privato e ci mettemmo comodi parlando tra di noi.
dopo ore e ore di volo finalmente eravamo atterrati. prendemmo un taxi e andammo in una casetta in affitto.
mi arrivò una chiamata anonima e decisi di rispondere pensando fosse semplicemente uno scherzo di qualche amico...ma invece....
"ciao Michael.. vieni al bar più vicino a te."
io non feci nemmeno in tempo a rispondere che quella persona mise giù la chiamata.
come faceva a sapere dov'ero? come faceva ad avere il mio numero?
decisi di mettermi una giacca bianca, una maglietta blu e dei pantaloni bianchi. ovviamente non poteva mancare il cappello.
Mi incamminai e vidi l'insegna del bar. Mi sedetti in un tavolino e arrivò la persona misteriosa.
Era Tatum...
"Hey... Mikey..."
"non chiamarmi così. sai che non stiamo più insieme."
"lo so.. ma...-"
"cosa vuoi? prenderti gioco di me un'altra volta?"
"no no assolutamente... volevo scusarmi davvero per come ti ho trattato.. del fatto che sono stata con te solo per la fama e i soldi.."
"ferma ferma. tu mi hai fatto venire qua per scusarti? dopo tutto questo tempo?! senti non ti perdonerò per quello che hai fatto chiaro? adesso è meglio che me ne vado"
Appena mi alzai Tatum mi prese il braccio e mi abbracciò forte. Io rimasi immobile. Ero tanto scosso in quel momento ma mi ripresi e la spostai delicatamente.
"Tatum smettila. Ora ho una ragazza e ci tengo davvero tanto a lei. Non voglio ferirla in nessun modo. Quindi addio."
me ne tornai a casa e mi stesi sul letto tutti turbato da quello che era successo. In tutto ciò non avevo visto che T/n mi aveva chiamato ripetute volte.
"oh cazzo"
questa era l'unica frase che dissi prima di richiamarla.
"dove.cazzo.eri."
"T/n scusa ehm..ero..."
non volevo dirli di Tatum e di quello che era successo quindi inventai una scusa.
"ero in doccia..."
"ah...scusami.. come va lì? quando andrai in "scena"?"
tra tutto quello che era successo mi ero dimenticato che ero in ritardo e che dovevo ancora prepararmi.
"OH CAZZO SONO IN RITARDISSIMO! ehm T/n scusami devo andare ci sentiamo dopo! anzi no ti manderò un bacio mentre canto!"
"haha! va bene ti guarderò sicuramente "
misi giù e mi preparai ma mentre mi mettevo i pantaloni essi decisero di non collaborare
"ma proprio adesso non devono entrare?! uhggg"
"Michael muoviti!"
finalmente ero riuscito a mettermi quei maledetti pantaloni.
Prendemmo la limousine e io e i miei fratelli ci stavamo esercitando.
Arrivati lì c'era già tutta la folla a fare foto, urlando, chiedendo autografi, anche alcuni piangevano e svenivano. Io ho sempre amato i miei fan fanno parte anche loro della mia famiglia per me.
andai in camerino e chiamai la mia truccatrice di fiducia e chiesi di truccarmi.
dopo trucco e tutto andai finalmente sul palco.
Tutta la fama stava urlando in coro il mio nome. Era la cosa più bella del mondo per me, presi il microfono e dissi
"vi amo!"
e tutti inziarono a urlare.
Diedi un cenno di fare partire la musica e iniziai a ballare e a cantare.
Ma mentre cantavo e ballavo mi chiedevo cosa ne pensava T/n della mia performance e decisi di andare addosso a uno dei cameramen e mandai un bacio sorridendo e arrossendo.
Dopo aver finito, ero tutto sudato e disidratato ma non ci feci caso e andai subito al telefono per chiamare T/n.
*drinnn* *drinnn*
"Hey T/n!"
"heyy Mike, sei stato bravissimo"
"aw.. grazie.. hai visto che ho mantenuto la promessa?"
"siii!! ti amo tanto ma adesso devo andare"
"ah.. dove? con chi?"
"haha! gelosone vado a fare un giro con Cri, mio fratello Nick e Lucas.."
a quel nome mi irrigidì subito ero arrabbiato e nervoso.
"Lucas? quel Lucas?!"
"si Mike quel Lucas .. so che sei geloso.. ma ehi! che può succedermi? sono anche con gli altri. ti prometto che starò attenta e attaccata a mio fratello."
"mh. mi fido di te..."
"ti ringrazio mike... ora devo andare notte"
"buonanotte principessa"
attaccai e feci un respiro profondo. Presi la mia roba e tornai in limousine.
------------SPAZIO AUTRICE------------scusate se questo capitolo è un po' cortino ma non ho più idee giuro che il prossimo sarà più lungo possibile👍🏻😭
STAI LEGGENDO
Amore da sogno
Romancein questa storia si parla di una ragazza di nome (t/n) che provava forti sentimenti verso una star. La star in questione è Michael Joseph Jackson, il unico e mitico re del pop. (spero graditate questa storia perché è la prima che faccio)