...spalancai la porta e...
vidi T/n che stava cucinando .. era così sexy... era in top e culotte. Io rimasi a bocca aperta.
Lei era davvero confusa non capiva perché ero entrato in casa sua.
Io senza pensarci un'altra volta corsi verso di lei, la presi per i fianchi e iniziai a baciarla appassionatamente e subito dopo ci abbiamo dato dentro con la lingua.
"aspetta.. devo spegnere i fornelli o questa casa andrà a fuoco.."
si girò per stoppare i fornelli quando io mi attaccai a lei e iniziai a baciarli il collo, facendoli qualche succhiotto qua e là.
Mi fermai e la guardai negli occhi e lei ricambiò il contatto visivo.
"adesso dimmi perché sei qua"
"non era chiaro? Io voglio stare con te per sempre. Te l'ho già detto io non voglio le altre voglio te."
La presi in braccio e la iniziai a baciare portandola fino in camera. Le mie mani erano finite sul suo sedere per non farla cadere, mentre lei aveva le sue dolci calde mani sui miei riccioli.
La poggiai sul letto delicatamente.
"ah.. quindi fai il gentiluomo mentre sei per stuprarmi mh? hahahahah"
"eccerto cosa pensavi? hahahha"
Mi misi sopra di lei e iniziai a baciarla fino a scendere fino al seno. Sentivo lei che produceva qualche gemito a favore.
Mi eccitava davvero tanto.
Gli tolsi il top e lei mi tolse la giacca e la maglietta. Ma io la fermai prima che mi tolse la maglietta.
"Mike...? lasciati togliere la maglietta.."
"no...non posso...non voglio."
"Mike perché? l'abbiamo già fatto.. Abbiamo già visto i nostri corpi..."
"lo so ma..."
"Mike.. cos'hai?"
"ehm devo andare in bagno..."
Mi alzai per correre in bagno sperando di trovare del fondotinta e correttore per la mia vitiligine.
Chiusi la porta a chiave e iniziai a frugare tra le cose di t/n, finché non lo trovai.. il correttore e fondotinta.
Me lo inziai a spargere per tutto il corpo non lasciando nemmeno una macchia.
Uscì dal bagno e vidi T/n sotto le coperte a dormire.
Piccola...era così carina...
Mi misi di fianco a lei guardandolo dall'alto verso il basso.
Vidi che lei si girò verso di me, fissandomi negli occhi.
"perché sei scappato in bagno?"
"scusa me me la stavo facendo addosso ah..ah..ah"
"Mike lo so che non è così.. perché tieni dei segreti?"
"Immagino tu sappia che io ho tante macchie nel corpo e che molta gente pensa che io lo stia facendo perché non mi piace essere nero.".
"si ho sentito questa cretinata"
"beh ecco ho una malattia che non posso controllare.."
"oddio scusami non lo sapevo... perdonami..."
"tranquilla.."
"ma devi capire che con me non sarai mai giudicato ok?"
"ok... ma ci ho messo tanto a truccarmi... posso restare così?"
"uhg... va bene ma solo sta volta"
Riniziammo a baciarci appassionatamente e io la scoprì dalle coperte che aveva addosso.
Lei mi tolse la maglietta e i pantaloni.
Io ero in boxer mentre lei in culotte.
"sei bellissima"
Gli tolsi le culotte e iniziai a baciarli l'interno coscia. Finché non arrivai a barciargliela.
Lei produceva sempre più rumorosamente dei gemiti. Venne e io le tolsi le mutande e togliendo pure i miei boxer. tirai fuori il preservativo e me lo misi.
Entrai in un colpo solo. Lei gemitò dal piacere. Inziai a muovermi sempre più veloce mentre le tenevo con una mano l'interno cosciae con l'atra il collo.
inziai a fargli dei succhiotti sul seno e praticamente ovunque.
"tu sei mia t/n... solo mia.."
"lì sotto dovrai avere solo il mio sapore chiaro?"
Lei annuì coprendosi la faccia dall'imbarazzo.
Io presi entrambe le mani e le misi sopra di lei.
"non coprirti questo bel faccino adorabile e sexy allo stesso tempo"
Lei continuava ad arrossire e a me piaceva.
Stavo aumentando la velocità.. e quando stavamo per venire entrambi entrò qualcuno nella stanza che vide la scena.
Dopo questa super esperienza mi stesi su di lei.
"che cazzo state facendo."
una voce fredda da fare gelare il momento si fece sentire.
Io mi girai e vidi il fratello di t/n in piedi a fissarci con disgusto.
Io mi misi di fianco a T/n coprendomi tutto con le lezuola tirandomi t/n contro di me.
Lei sembrava super imbarazzata.
"ehm...ecco posso spiegare"
"Michael non voglio sapere niente va bene così ma al solo pensiero mi sta venendo da vomitare"
Uscì dalla stanza e io e t/n eravamo in imbarazzo.
"ehm.. Mike"
"dimmi principessa"
"tu vuoi davvero stare con me per tutta la tua vita?"
"si sono sicuro. Tu sarai la madre dei miei figli. E un giorno avremmo una bellissima villa"
"ma.. Michael siamo davvero giovani.. cioè io sono minorenne ti ricordo... non sappiamo cosa succederà più avanti..."
Mi girai verso di lei.
"tu non vuoi stare con me...?"
"no Mike! non in quel senso! io si che voglio stare con te... ma come è successo qualche mese fa o tu con quella tipa non si sa cosa potrebbe accadere..."
"mh..hai ragione ma io sono convinto del mio futuro"
Ci addormentammo e dormimmo come dei sassi.
"SVEGLIA DORMIGLIONIIII"
Io aprì un occhio per vedere chi era che stava interrompendo il mio sonno.
"Lorenzo ti ammazzo."
"sarò io ad ammazzarti se scopro che hai messo incinta mia sorella."
"sisi ok adesso puoi uscire che ci dobbiamo vestire?"
sentì la dolce voce di t/n da addormentata... era così carina..
"si va bene adesso me ne vado"
"buongiorno principessa"
"buongiorno ricciolino mio"
gli posai un bacio sulla fronte prima che io mi alzai per andare in bagno e mettermi i vestiti.
Quando uscì dal bagno vidi T/n già pronta che mi stava aspettando.
"quanto ti ci vuole per metterti due vestiti in croce?!"
"taci donna"
gli dissi prima di avvicinarmi a lei fino a farci toccare i nostri nasi.. quando d'un tratto entrò Lorenzo.
"ancora qui?! Vi volete muovere? la colazione si raffredda"
"possibile che interrompi sempre bei momenti tra me e t/n?!"
Lui uscì dalla stanza e io e T/n pure.
----------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Amore da sogno
Romancein questa storia si parla di una ragazza di nome (t/n) che provava forti sentimenti verso una star. La star in questione è Michael Joseph Jackson, il unico e mitico re del pop. (spero graditate questa storia perché è la prima che faccio)