un nuovo inzio

26 2 0
                                    

Era il 1987, era passato un bel po' di tempo da quando io e Michael non stavamo più insieme.
Io mi sono fidanzata con uno di nome Jacob e stavo bene insieme a lui. Ma oltre i baci non siamo andati oltre.
Io stavo cercando un lavoro da make-up artist da un po'.

*drinnn* *drinnn*
"pronto chi è?"
"salve la chiamo per il ruolo di make-up artist"
"oddio! sono stata presa?"
"si, dovrà truccarte un famoso cantante"
"ah, bene! chi è?"
"scusi ma non posso dirglielo per la privacy. Inizierà fra poco."
"ma non so dove devo andare!"
"le manderò la posizione. arrivederci"
"arrivederci e grazie"
"piccola chi era al telefono?"
"ehm no niente , mi hanno accettato al lavoro!"
"oddio sono felicissimo per te!"
Jacob mi abbracciò, quando sentì la vibrazione mi staccai da lui e vidi che il signore che mi aveva chiamato mi aveva mandato la posizione.
"scusa Jacob.. ora devo andare"
"certo amore mio ci si vede dopo?"
Io uscì da casa, presi la macchina e andai.
Appena arrivata vidi l'ingresso dello studio, presi un bel respiro... sciesi dalla macchina e andai dentro.
C'era già l'uomo ad aspettarmi.
"benvenuta signorina"
"grazie"
"adesso deve già iniziare a truccare la star, mi segua"
Ero un po' in ansietta ma cercai di controllarmi.
"bene può entrare, qua dentro c'è lui"
"grazie mille"
Apri la porta e vidi un ragazzo ricciolino vicino a un'angolo che si stava vestendo. Che imbarazzo...
"ehm... salve sono la tua make-up artist."
"cazzo! Proprio adesso dovevi entrare?! Non vedi che mi sto cambiando?!"
"si madonna scusa"
Lui si girò e ...
"t/n..."
"scusa chi s-..."
"non ci posso credere... Michael.."
Era lui... era davvero Michael?
Lui si avvicinò ma ad ogni passo io indietreggiavo, fino quando non ero attaccata al muro.
I nostri corpi erano attaccati.. possibile che dopo tutti questi anni provo ancora le stesse sensazioni?
"mh...t/n.. lo so che ti piace..."
Io lo spintonai all'indietro ed ero piuttosto arrabbiata.
"senti sono solo la tua make-up artist. Stai lontano da me... ah! e poi sono fidanzata!"
A quelle parole Michael rimase in silenzio con fare serio.
"senti non ti ho chiesto la storia della tua vita ci siamo capiti? adesso truccami e basta."
Ci rimasi male, ma aveva ragione.
Mi misi davanti a lui e iniziai a truccarlo.
Le nostre bocche erano davvero vicine e lui non faceva altro che guardarmi le labbra.
Volevo davvero tanto baciarlo... ma cazzo.. a cosa penso?! ho un ragazzo!
"t/n che ti prende? sei tutta rossa"
"ehm..niente davvero.."
Lui mi prese e mi fece sedere su di lui e iniziò a baciarmi ripetutamente, io non resistevo più quindi ricambiai i baci che dopo un po' hanno iniziato a diventare baci con la lingua.
Le sue mani facevano su è giù tra i miei fianchi e il mio sedere, mentre le mie mani erano su i suoi ricciolini che erano diventati sempre più lunghi.
Era quello che volevo da un bel po'....
"Sai...sei proprio.... una ragazza... cattiva"
Io mi fermai a baciarlo.
"Che intendi?"
"hai un ragazzo ti ricordo..."
Io mi alzai di scatto con gli occhi spalancati, nel volto di Michael era stampato un sorriso sospetto.
"cazzo...che stupida che sono stata.. meglio che vada. Tanto ho finito."
"ferma un attimo."
"cosa c'è"
"devi sapere, che come mia make-up artist, dovrai seguirmi in Tour"
"cosa?! ma non posso lasciare Jacob, mio fratello e Cristal!"
"Jacob è il tuo ragazzo uh? beh comunque dovrai"
"v-va bene..."
"ehm.. prima di andarmene... quando dovremmo partire con il tour..?"
"domani mattina. Ti vengo a prendere io sotto casa ok?"
"si...ok"
Arrivai a casa e diedi la notizia. Tutti erano scioccati e tristi soprattutto Cristal.
"Io non voglio lasciarvi...ma devo... per il mio lavoro..."
"si piccola ma io non mi fido di quel Michael.."
"stai tranquillo... non provo più niente per lui"
gli dissi un bacio sulla fronte prima di andarmene in camera mia per dormire... visto che mi sarei dovuta alzare presto...
Era mattina, c'era ancora buio, mi inziai a vestire, truccarmi e sistemarmi i capelli.
Per la fretta non feci colazione e uscì delicatamente di casa, dove Michael mi stava già aspettando.
Salì in auto.
"buongiorno"
"buongiorno anche a te"
"ma tu dormi mai?"
"mh.. nah soffro di insonnia da quando ero piccolo.."
"oh scusami non volevo toccare questo argomento.. "
"tranquilla...non devi scusarti"
"ok...io mi metto a dormire se non ti dispiace"
"certo che no... buonanotte principessa mia"
Mentre dormivo la mia testa piano piano stava scivolando fino alle sue gambe, fin quando non si poggiò su di esse..
Finalmente eravamo arrivati ed entrambi stavamo dormendo. Mi svegliai prima io e vidi in che posizione ero e che Michael mi stava tenendo la testa.
Lui si svegliò subito dopo di me.
"che imbarazzo....scusami.."
"tranquilla, dai scendiamo"
"ho comprato una villetta non troppo costosa qua vicino per noi due.."
"ah.. benee...quindi solo io e te..? ma i tuoi bodyguard?"
"no loro staranno qui nei paraggi
entrammo dentro, era bella spaziosa e molto carina.
"ehm..io vado a cercare le camere"
"le camere? non dormiamo nella stessa Mike?"
"beh, uno non pensavo fossi tu la mia make-up artist, due forse è meglio così no? hai un ragazzo."
"Michael.. posso farti una domanda?"
"certo dimmi"
"perché non sei fidanzato? c'è nel senso sei un bel ragazzo..."
"oh.. beh tante ragazze mi vengono dietro, direi tantissime, ma nessuna e come te.."
questa frase mi sciolse il cuore, lui si stava avvicinando sempre di più... io chiusi gli occhi e aspettavo che lui mi dia un bacio... ma non fu così...
"lo so che non mi resisti..."
"allontanati."
"come vuoi tu mia principessa"
"vado in camera mia."
Andai in camera, e mi diressi in bagno per fare una doccia veloce perché verso le 4 dovevamo partire ed erano le 12.35.
finita la doccia mi ritrovai Michael disteso sul mio letto.
"ma che cazzo?! esci subito!"
Lui si alzò e io mi stringevo sempre di più l'asciugamano dalla vergogna.
"T/n... dopo tutti questi anni... mi sei manca davvero tanto... non c'è la facevo più senza di te, sembra quasi destino questo."
Mi prese in braccio e mi buttò sul letto.
"Michael...ti prego..."
Mi tolse l'asciugamano e lo buttò per terra. Io mi coprivo con le mani li sotto.
"Sei sempre bellissima... e come ti ho detto li sotto deve esserci solo il mio sapore."
Iniziò a baciarmi il seno mentre l'altro me lo palpeggiata.
Intanto scendeva sempre di più e iniziò una danza con la lingua lì sotto.
"m-michael..."
"sei sempre bagnata uh? haha lo so sono attraente"
venni e subito dopo lui lo infilò dentro.
"m-michael... il... preservativo..."
"tranquilla, fidati di me uscirò prima di venire"
passò un po' di tempo finché non venni e lui come aveva promesso venne fuori da lì.
cosa avevo fatto..? ero fidanzata...
"cosa ho fatto..."
"hai fatto l'amore con me"
"ma Michael.... sono fidanzata cazzo! io non sono come te che se ne fa una poi sparisce!"
"cosa...no...io non sono così! ti ripeto io dopo di te non ho avuto nessun'altra."
"mi sento uno schifo..."
"scusami t/n...non avrei dovuto...e meglio che vada"
Ma prima che si alzasse li afferrai la mano.
"ti prego resta... romperò con Jacob, io voglio stare con te.."

Amore da sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora