PROLOGO

801 27 2
                                    

<<Fratellone dove andiamo?>> chiese la tua piccola vocine flebile. Tu e tuo fratello stavate correndo con le valigie per prendere un aereo che non sapevi ancora dove era diretto. D'un tratto vi fermate col fiatone e lui ti guarda con un velo d'aria triste.
<<Sai piccoletta, adesso andiamo in un posto speciale in cui vivremo solo noi due insieme.>> dice abbozzando un sorriso. Le lacrime però gli solcavano il viso e tu corrughi la fronte, con la piccola mano gli raccogli le lacrime e ridacchi. Ti riprende per mano e correte di nuovo.
***
Arrivati nel Wisconsin una casa più che modesta si presenta davanti a te, rimani di stucco a guardarla. Tuo fratello ti guarda e sorride, <<ti piace?>> annuisci <<mamma e papà non vengono? E Cecilia?>> chiedi ancora ignara del fatto che i tuoi genitori fossero morti in una sparatoria e la tua migliore amica sarebbe rimasta lì in Italia e non saresti più tornata. Michele ti guarda con un velo di aria triste ma si ridesta subito dai pensieri e scuote la testa <<no piccina, saremo solo noi due, noi due contro tutti.>> Lo guardi senza dare peso a quelle parole, alla fine avevi 7 anni, pensavi solo a giocare.
Entri subito nella casa nuova saltellando ed esplorando le camere.
Entri in una camera piuttosto grossa, aveva una cabina armadio e un balcone che dava sul lato della strada ed parallela a quella dei vicini, aveva un letto matrimoniale e un bagno.
<<Questa sarà camera tua, ti piace?>> Urli di gioia e corri ad abbracciare tuo fratello, annuisci e prendi la tua valigetta che lanci subito sul letto e inizi a disfare.

We are only friend 1 Les't play - Tom kaulitz -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora