Capitolo speciale -il diario di T/n-

180 12 0
                                    

Caro diario,
Senti la mia felicità mentre scrivo queste righe giorno per giorno? Senti tutto il mio amore che ho per quel pinguino? Spero di sì, non sono brava ad esprimermi scrivendo ed è la stessa cosa che ti dissi a sette anni ahah
Le cose vanno abbastanza bene, dopo l'esplosione dell'auto sono stata in ospedale e dopo la dimissione sono stata al funerale dei bodyguard che guidavano l'auto. Erano dei bravi ragazzi non lo meritavano.
Sai avvolte penso come sarebbe andata se Tom non avesse sbirciato dal mio display e io non avessi nemmeno proferito parola anzi non avessi nemmeno preso il telefono in mano, questo mi fa rabbrividire ma per fortuna è andata diversamente...
Parlando di altro... sai ogni tanto mi immagino me e Tom sull'altare ahah, so che fa ridere come cosa insomma ora abbiamo solo 16 anni però sarebbe bello. Dah non puoi capire sono diventata rossa, quel pinguino mi fa un effetto del cazzo e lo amo per questo, mi ha cambiata completamente e voglio riscriverlo per la 101 esima volta (si ho contato tutte le volte che te lo dico) Prima ero la tipica ragazza innamorata dei soldi che pensava solo al successo che non si sarebbe mai innamorata, quella dal passato difficile e che nessuno avrebbe compreso, la ragazza che pensava solo agli amici e che l'amore non lo avrebbe mai provato e invece mi sono fottuta da sola.
Kaulitz sei la ragione per cui vivo e se tu dovessi morire probabilmente verrei con te.
A proposito di morte, player... ci ha mandato una lettera, mi fa raggelare ogni volta che la vedo su quel scaffale io e i ragazzi ultimamente stiamo spesso in casa, proviamo a casa, ordiniamo d'asporto, serate a casa... ci siamo decisamente privati della nostra libertà nonostante le grandi parole di Gustavo che è diventato il nuovo saggio della casa, però alla fine è per il nostro bene, scoprirò chi è player e la pagherà per tutto questo.
Cazzo! Sta arrivando Tom, gli avevo promesso una nottata no-stop, questo pinguino arrapato me lo chiedeva da tempo e io chiedo da tempo un letto nuovo.
Ora vado Xoxo T/n <3

We are only friend 1 Les't play - Tom kaulitz -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora