Player

428 18 2
                                    

Il giorno seguente ti svegli con Tom accanto a te che dormiva profondamente, il casino di sotto era più forte del solito e ti butti violentemente all'indietro sul letto tappandoti le orecchie col cuscino ma niente da fare.
<<Ei pulce tutto okay?>> quando senti la voce roca di Tom trasalisci, non eri abituata a quel tono di voce, lanci il cuscino e sbuffi <<sotto c'è casino, vado a vedere che combinano tu preparati siamo a scuola>> ti trascini giù dalle scale controvoglia. Quando sei sulla soglia ti ritrovi una scena di guerra: vestiti ovunque, trucchi e spazzole a non finire, Gustav che correva con un cucchiaio in bocca e cercava di infilarsi le scarpe, Bill che si sistemava freneticamente I capelli e Georg che si specchiava <<ora mi dite che succede>> dici spazientita <<ABBIAMO UNA MAREA DI COSE DA FARE!>> urla Georg dalla cucina <<abbiamo la sfilata della fashion week, abbiamo l'annuncio del re e della reginetta del ballo, abbiamo l'annuncio dei vincitori della sfilata e un'intervista>> dice Bill passandoti davanti mentre sistema i pantaloni, rimani sotto choc da tutte quelle cose che avreste fatto oggi, senza proferire parola corri sù a vestirti.
Avevi indossato un vestito bianco che arrivava a metà coscia che sopra aveva una parte in raso e le bretelle molto sottili anche loro del medisimo materiale, la parte centrale invece sembrava più la parte di un corsetto, sulla vita come accessorio c'era una collana di perle e la parte sotto era in raso, abbini il vestitino con dei guanti bianchi anch'essi in raso che coprivano fino al gomito e delle calze lunghe fino ad inizio coscia lasciando una parte scoperta fra esse e l'abito. Ti trucchi facendo delle stelline accanto agli occhi con l'eyeliner e decidi di fare una coda alta  con i capelli lisci. Prendi la borsetta bianca con il fiocco ed apri la porta dove c'era Tom che ti stava aspettando impaziente di vederti <<wow...sei fantastica...>> le parole uscivano a malapena e si portò la mano sul cavallo dei pantaloni per coprirlo <<Tom! santo cielo!>> lo redarguisci, ora l'ultima cosa che ci voleva è che il suo pacco si vedesse <<emh...andiamo a vedere che fanno gli altri di sotto>> dirotta l'argomento e lo ringrazi mentalmente. Arrivati sotto Bill Gustav e Georg si presentano in fila annunciando all'unisono che sono pronti <<T/n sei magnifica ogni giorno di più>> vi abbracciate e poi correte verso l'auto.
Arrivati a scuola sembrava che ci fosse una scena apocalittica, ragazzi che correvano ovunque, ragazze che piangevano e si sistemavano il trucco ma all'improvviso quando si sente l'annuncio della preside dagli autoparlanti e come se se il tempo si fosse fermato e tutti si immobilizzano <<Tutti gli studenti sono pregati di presentarsi ora a teatro per l'annuncio del re e della reginetta del ballo>> terminato l'annuncio un grido si dilania in tutto il corridoio e tutti corrono verso il teatro. Tu e i ragazzi vi aggiungete alla marmaglia di studenti. Arrivati vi sedete <<che stiamo aspettando?>> chiedi impaziente a Gustav <<il presentatore>> sbuffi e la gamba inizia a tremarti. Dopo poco un ragazzo di colore piuttosto basso appare sul palco <<Ciao a tutti ragazzi! Grazie di essere qui questa mattina, vedo che siete tutti vestiti molto bene, soprattutto le donzelle, spero che il ballo sia stato uno sballo>> ride scuotendo la mano per fare capire la rima <<che orribile rima>> commenta Tom, ridacchi, era geloso per l'apprezzamento verso le "donzelle" <<Oggi mi trovo qui per annunciare il Re e la reginetta del ballo che alle votazioni non c'erano ma ora riesco a scorgerli perciò, FACCIAMO SALIRE SUL PALCO T/N T/C E TOM KAULITZ!>> tu e Tom vi stringete la mano dandovi un bacio e correte verso il palco, la platea scoppia in urla e applausi, salite sul palco e vi vengono dati i fiori e le corone.  Ti volti verso Tom e lo vedi sistemarsi la corona che cadeva a causa dei dread, ridi e lo prendi per mano scoccandogli un bacio fugace sulle labbra.                                                                                                                                                    <<Dobbiamo festeggiare!>> dice Tom alzando le braccia felice come un bambino <<concordo>> affermi abbozzando un sorriso <<ragazzi lo sapevo siete fantastici!>> dice Bill applaudendo. Uscite dal teatro insieme alla platea e sostate nel corridoio finché non noti Tiffany venire nella vostra direzione a passo deciso e con aria infuriata <<TU!>> urla puntandoti il dito <<dovevo vincere io!>> ti spintona e tu cadi per terra con i fiori in faccia <<T/n!>> dicono tutti all'unisono, togli i fiori che avevi sul viso,  Tom si avvicina a te cercando di rialzarti <<ma che problemi hai razza di papera in calore?>> sorridi per l'insulto di Bill <<levati razza di emo>> spintona anche lui ma non così forte d farlo cadere, ti rialzi in piedi e Tiffany finalmente si allontana facendo il dito medio <<Poteva andare peggio, andiamo in cortile abbiamo un'ora prima della sfilata e tre ore prima dell'annuncio dei vincitori di quest'ultima, cerchiamo di dare una sistemata a T/n>>  aggiunge Gustav, annuite e andate in cortile.

We are only friend 1 Les't play - Tom kaulitz -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora