Really?!

513 24 1
                                    

-PERRIE SVEGLIATI!-mi urla all'orecchio Jade.

-mh-mugolo in segno di risposta

-PERRIE DOBBIAMO PROVARE E.T. E POI DOBBIAMO TRUCCARCI VESTIRSI. STA SERA CANTIAMO E.T.!-urla di nuovo.

-mh..okay mi alzo...-dico svogliata alzandomi dal letto.

Dopo 2orette scarse di prova pranziamo e andiamo a truccarci. Ci dobbiamo truccare tantissimo per questa serata.

Dopo che mi hanno truccata e mi sono vestita e pettinata vado dietro le quinte e vedo gli One Direction cantare il loro nuovo singolo:Gotta be you.
Dopo un po' Jade mi raggiunge e sclera. Lei è un fan sfrenata. Io lo sono ma non tantissimo. Il mio preferito è Louis perchè è quello che mi sta più simpatico. Poi ha degl'occhi fantastici. Anche Zayn non è male. Ma è troppo perfetto per i miei gusti. Però ha una voce bellissima. Liam si gira verso di noi e saluta Jade e Jade stranamente non "muore" di felicitá. Strano. Dopo un po' pure Niall e Louis si girano a salutarla dopo che Liam aveva chiesto qualcosa ai due,appena la salutano Jade inizia a saltellare per tutte le quinte. Ma sta bene?

-Jade! Sta ferma-sussurro cercando di calmarla.

-Nello e Tommo mi hanno salutatoooo-

-anche Liam.

-si ma Liam è mio am-si blocca-l'ho salutato prima.

-am.. continua ! Su!-dico riproverandola non accorgendomi che ormai gli 1D avevano finito e Zayn era dietro di me.

-Jade! Come stai?-chiede Liam abbracciandola.

Io mi giro e mi ritrovo Zayn a 3 cm distanza. Lui è più alto di me,ma è leggermente piegato.

-ehm...c-ciao.-solo ora mi accorgo di quanto possa essere figo. Mizze

-ciao Perrie-sorride alzandosi.

-ciao Z-Zayn...-ammicco un sorriso per poi abbassare lo sguardo

-sei imbarazzata? Non ti mangio mica-ridacchia mettendomi una mano sotto il mento per alzarmi la testa. Appena me la fa alzare me lo ritrovo più vicino.

-non sono imbarazzata-dico sentendo le guancie andarmi a fuoco. Ma che cavolo...menomale che sono truccata.

-okay...ci vediamo. Ciao-dice andando dagli altri.

-PERRIEE TI RENDI CONTO. ZAYN MALIK. HAI PARLATO CON ZAYN MALIK!-urla abbracciandomi.

-Jade. Tu mi devi spiegare un'attimo delle cose.

-io e Liam siamo amici sin da piccoli.

-e non me lo avevi mai detto?

-scusa...-

-okay..va bene..

Dopo un po'arrivano le altre e andiamo ai posti dove dovremmo cantare.

Appena entriamo tutti ci applaudono.

----------------

*il giorno dopo*

Stiamo facendo un Video Diares. Penso lo sappiate cosa siano?

-Vi piacciono gli One Direction? Se si,qual'è il vostro preferito?-leggo una domanda

-direi che il mio preferito è Louis-dico io sorridendo.

-Il mio preferito è Liam,perchè siamo amici-

-il mio preferito è Zayn-si blocca-è molto bello ed ha una voce bellissima!

Jesy non c'è è ammalata,ma il suo preferito è Zayn.

*il pomeriggio*

Sto guardando in live la nuova intervista degli 1D.

-Chi vi piace di più di X Factor UK di quest'anno?-chiede l'intervistatore.

Per un'attimo tutti si guardano per poi dare la risposta.

-le Little Mix-dicono in coro-perchè sarebbero tipo gli One Direction al femminile,pure come stile e come si vestono-conclude Louis.

-con chi delle 4 vorresti fare un duetto Zayn?-Chiede l'intervistatore a Zayn.

-ehm...mi piacciono tutte...sono brave..-si blocca

-PERRIE-urla Louis e Zayn lo guarda ridendo

Ci pensa un'altro po'

-si penso Perrie.

-ma non perforza un duetto che cantante voi due. Pure un duetto amoroso-sorride malizioso Louis. Zayn lo guarda ridendo-ceh..amoroso nel-Louis viene bloccato da Zayn che dice-sisi. Louis abbiamo capito. Comunque no...-dice Zayn arrossendo.

-Eh Perrie!-dicono in coro tutti tranne Zayn e lui arrosisce,ma poi passano alle altre domande.

Dopo un po chiudo l'intervista ormai finita.

-PERRIE!-mi urlano in coro tutte.

Io scendo-che volete?

-hai visto la nuova intervista degli 1D?!-chiede Jesy elettrizzata

-certo.

-Zayn ti ama!!!-dice Leigh-Anne ridachiando.

-se se! Come no.-dico sarcastica

Jade stranamente non parla ma sará al cellulare con Liam.

-Jade..vieni un'attimo su?-chiedo a Jade e questa annuisce una volta salite

-Jade tu mi devi dire qualcosa?!

-ti piace Zayn. Vi ho visti ieri.-chiede guardnadomi leggermente tristi per non so quale sup motivo pazzo

-io non penso...ceh...è bellissimo, ha una voce fantastica,il suo ciuffo è bellissimo. Poi lui,il suo corpo...-mi fermo di colpo sentendo che la mia voce era leggermente dolce e i miei occhi secondo me erano a cuoricino-no. Non mi piace....

-Perrie-mi guarda male Jade.

-penso di essermene innamorata...mi piace. Si-dico arrendendomi. Penso che mi piaccia propio. Me ne sono accorta all'intervista continuavano a guardare Zayn e per quelle domande sentivo felice...davvero..

-ecco...Zayn ricambia...-dice ancora triste. Ma che c'ha?!

-davvero?-chiedo incredula.

-si...ma....-la blocco

-che c'hai?-chiedo preoccupata.

-te lo sto dicendo...praticamente...

DITEMI CHE NE PENSATE..CIAOOOO KOALEH♥♥♥♥

-Waly

They don't know about us.-ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora