Wings video.

260 15 0
                                    

Da: Numero Sconosciuto.

Ehy Perrie,sono Louis...l'amico del tuo ragazzo Zayno Seven. Comunque volevo dirti che la vostra canzone 'Wings' è fantastica...chi la scritta??
Fammi sapere un'abbraccio. Lou x

Come faceva a sapere della canzone Louis? Semplicemente ho inviato gli audi a Zayn e avrá sentito pure Lou.

A: Lou occhiazzurri.

Wey Louis. Il testo lo ha scritto Jesy,invece la musica io con qualche aiuto delle ragazze :). Pez x

2 mesi dopo.

DOMANI REGISTRIAMO IL NOSTRO PRIMO VIDEOCLIP. WINGS.  Sono emozionatissima. E tra un mesetto uscirá il nostro primo cd:'DNA'. Le canzoni sono tutte fantastiche...alla fine la prima melodia che avevo usato per Wings,l'abbiamo usata per una canzone bellissima :'Turn Your Face' . No va bhe...sono tutte fantastiche le canzoni dell'album. Abbiamo fatto dei capolavori. Abbiamo pure fatto alcuni photoshoot per l'album e per alcune riviste.

Da: Amore Zayno Seven♥

Ehy amore,stasera vuoi uscire? :) ♥

A: Amore Zayno Seven♥

Certo amore♥ a che ora devo essere pronta?

Da: Amore Zayno Seven♥

Verso le 07:30 p.m....presto perchę domani hai il video :)

A: Amore Zayno Seven♥

Okay...ciao amore Zayno Seven♥

Da: Amore Zayno Seven♥

Ancora con questo nome? Hahahah ciao amore pezzo di pane♥

Io rido e spengo il cellulare. Penso di essere cambiata in questi 2 mesi. Approposito...sono le 6:01 p.m. tanto la doccia l'ho fatta poco fa.
Mi inizio a preparare va'.

-LEIGH-ANNE PINNOK!!! VIENI QUI-urlo con la mia voce potente...e con moooolta delicatezza.

-PERALD LOUISE EDWARDS! ARRIVOOOO-urla ridendo venendo in camera.

-allora bella riccia mia. Truccami. Stasera esco con lo Zayno Seven-rido al nome.

-oh tesoro. Ti sei rivolta alla persona migliore-sorride orgogliosa della sua bravura nel truccare.

-okay allora inizia ora.-rido e le i va in camera sua a prendere il suo super-attrezzato beauty-case.

Dopo 20 minuti.

-ho finito-sorride Leigh

-fa vedere-apro gli occhi e mi guardo allo specchio. Ho il fondotinya che nasconde il mio colore bianco cadaverico,ho un lucidalabbra,mascara blu,ombretto azzurro che si sfuma col blu e un strisca perfetta di Eye-liner. Sto benissimo.

-grazie bella-abbraccio la mia amica.

-di niente-sorride-ora vestiti e fatti capelli. Buona fortuna.

-chiamami le altre-sorrido

-okay...ciao-sorride ed esce.

L'ho sempre invidiata..lei è una ragazza bellissima. Non ha bisogno di coprirsi il colore della pelle. Lo ha giá fantastico. I suoi occhi sono bellissimi ed ha un fisico della madonna. Il suo sorriso è bellissimo...io sin da piccola volevo essere come lei(anche se non la conoscevo).
Ho fatto tutto questo ragionamento con la testa dentro l'armadio dei vestitini per cercarne uno decente. Dei tacchi blu con il laccio nero. E il mio iPhone nero in mano.

-Perrie..allora stasera esci con Zayn?-mi guarda sorridendo Jesy

-si-sorrido-è da un po' che non lo vedevo...aspetta Jade?-mi guardo in torno non trovandola.

-in camera sua..sta male-abbassa la testa

-cos'ha?-la guardo preoccupata

-niente di che...non è su di morale-alza lo sguardo.

-dille di scendere che le voglio parlare-sorrido scendendo in salotto.

-ehy Jade...che hai?-l'abbraccio

-prima eri la mia migliore amica e dicevi le cose solo a me. Ora sembra che stai sempre e solo con Leigh-Anne-dice a testa bassa.

-sei gelosa di Leigh?

-si

-non esserlo. Da ora in poi torneremo come prima-sorrido.

-davvero?

-si-sorrido.

-ora stiamo un po' insieme?

-ovvio...tra 10 minuti dovrebbe venire Zayn-sorrido.

-okay...sei bellissima Perrie-sorride guardandomi.

-grazie. -sorrido.

Dopo 10 minuti arriva Zayn.

-io vado ciao piccola-do un abbraccio a Jade e a tutte ed esco.

-amore-mi dice Zayn appena mi vede dandomi un bacio in fronte.

-dove andiamo piccolo?-gli sorrido.

Adoro quando mi da i baci in fronte. Mi fa sentire piccola. E poi quando mi abbraccia mi sento a casa mia. Adoro sentire la senzazione delle sue braccia che avvolgono il mio corpo. Mi fa sentire sicura.

-al parco? C'è poca gente-sorride mettendomi un braccio in vita iniziando a camminare versi la macchina.

-okay...tu quando parti per il tour?-dico continuando a camminare con lo sguardo basso.

-ehm..tra una settimana-mi dice una volta arrivati alla macchina-ehy piccola,non pensarci,io ti amo e non c'è niente che ci dividerá piccola-mi alza lo sguardo com due dita posizionate sotto il mio mento.

-mi mancherai-detto questo butto le mie braccia sul collo del mio ragazzo. Lui mi stringe e mi sussurra all'orecchio un'anche io' per poi aprire la macchina.

Il viaggio è silenzioso. Nessumo che parla. E visto che odio il silenzio,ma non so nemmeno che dire accendo la radio. Appena l'accendo parte il nuovo singolo dei ragazzi 'Kiss You' amo quel video. Mi da felicitá appena lo vedo. Mi piace soprattutto perchè sono loro stessi e fanno i pazzi senza paura delle critiche degli altri. Vorrei davvero iniziare a fregarmene dei pensieri che fanno su di me le fan. Ma non so le ragazze come fanno a sopportare tutto questo,magari loro ci soffrono ma non lo fanno vedere? Sono certa di una cosa Jesy non ci soffre molto perchè ha imparato sin da piccola che interessarsi delle prese in giro non le diminuisce,ma le aumenta. Ma è più forte di me. Ceh..lei ci soffre ma non piange per questo. Penso.

-ehy amore a che pensi?-mi chiede Zayn una volta fermata la macchina.

-ehm a niente tranquillo-sorrido.

-vieni dai-sorride e mi apre la portiera.

Camminiamo fino ad un posto isolato e ci sediamo li.

Ad un certo punto dico a Zayn:

SPAZIO ME
Cosa dirá Perrie a Zayn?
Lo volete sapere? E allora contimuate a leggere. :).

Io adoro questo capitolo..non lo so. Per me loro sono troppo dolci. Poi la riflessione di Perrie delle prese in giro. Quella la amo particolarmente. Perchè anche io sono stata presa in giro molte volte...e l'ho sempre odiato.

Va bhe ora vado e so che mi ucciderete per aver aggiornato così tardi...sorrateh ragazze :)

Ciau Koaleh♥

-Waly

They don't know about us.-ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora