DNA

228 14 0
                                    

È USCITA DNA. Zayn è qui difianco a me e stiamo vedendo il video insieme alle ragazze. Ma ho seriamente paura di Zayn in questo momento. Nel video mi guarda in modo che mi fa paura. Troppa. Devo ammettere che però siamo uscite bene nel video. Ma poi Leigh-Anne è bellissima. Per non parlare di Jade. E Jesy?! Cavolo sono tutte fighe.
Adoro qiesto video. È uscito benissimo cavolo. Lo adoro.
Alla fine del video Zayn mi bacia.

-Ragazze...comunque so il discorso su di me e Perrie di una settimana fa-ride Zayn,guardando le ragazze.

Leigh diventa rossa ed io scoppio a ridere

-tesoro. È mio-rido rimproverando Leigh.

-sisi lo so-ride imbarazzata Leigh.

Continuo a ridere mettendomi una mano sull  pancia.

-stasera che fate?-dice Jesy
una volta calmata.

Guardo Zayn

-Non lo posso dire. È un sorpresa per Perrie-sorride.-ci stiamo per due giorni.

-Dove? Dove? Dove???-chiede curiosa Leigh

-Ho detto che è una sorpresa per Perrie-ride.

-okayyy-sbuffa arresa.

-noi andiamo. Ciao ragazze-sorride Zayn

-ciao cicce-sorrido baciando sulle guancie ognuna di loro.

-prendi le valige amore.-mi bacia dolcemente per poi entrare in macchina

Io prendo le valigie e le metto in macchina entrando con lui.

-dove andiamo?-gli chiedo

-ti ho detto che è una sorpresa amore? È una sorpresa. Non essere impaziente amore-mi bacia,ridacchia e mette in moto la macchina. Arriviamo in aereoporto. Penso andiamo nel su-. Arrivano i suoi body guard che ci portano a fare il chek-in con persone,alcune fan e alcune no. La Modest ha dato il permesso a noi di andare in aereo con altre persone. Uhh..miracolo. Di colpo Zayn mi prende in braccio.

-amore. Ora tappati le orecchie-mi chiede giradomi verso di lui facendomelo guardare negli occhi.-ceh..no. mettitti le cuffiete. Se no scopri dove stiamo andando.-mi porge delle cuffiette e il suo cellulare. Mi metto le cuffiette e accendo il cellulare di Zayn sapendo la password. Vado nell'app della musica,non potendo andare su youtube o iTunes avendo l'uso in aereo.
Metto una canzone a caso. Parte un audio dove lui canta Man In The Mirror mentre era a casa,la stessa che ha cantanto pure il 26 giugno ad Atlanta?. Bho non mi ricordo. Va bhe. Fatto sta che ho la sua voce a tutto volume nelle mie orecchie mebtre lui mi tiene in braccio e le mie uniche visuali sono:I suoi pettorali coperti dalla maglietta aderente,la sua spalla e il suo collo scoperto. Non mi dispiace questa visuale lo ammetto. Resterei cosí tutto il giorno,seriamente,non sto scherzando.

Dopo non so quante ore(una)di attesa saliamo in aereo. Ora ho ancora le cuffiette alle orecchie e una benda agli occhi. Ho seriamente paura di questo ragazzo. Dove mi vuole portare? È così tanto segreto.

Ci siamo messi in volo da poco e Zayn mi stoppa la musica e mi toglie cuffiette e stoffa dagli occhi, potendo finalmente vedere lo guarda negli occhi.

-dove mi stai pirtando?-gli chiedo facendo gli occhi da cane bastonato. Okay,con lui non funzionano sempre,a quanto pare. Pfft. Non mi vuole rispondere.

-Perrie calma-ridacchia-stiamo andando a Parigi. A Disneyland Paris.-Finalmente mi risponde. Bastardo. Ora mi rispondi? Dopo 10 minuti che te l'ho domandato.

Io lo guardo negli occhi e lo abbraccio

-come fai a sapere che adoro quel posto?-chiedo,al ragazzo moro difianco a me,sorridendo.

-Jade sa tutto di te.

-Ah...mh..okay..-poggio la testa sulla sua spalla.

-Amore mi prometti una cosa?-gli chiedo di colpo

-certo cucciola. Cosa?

-resterai sempre al mio fianco e a rialzarmi se cado?-lo guardo.

-non ti lascerei neanche cadere tesoro-sorride dolcemente

-Ti amo,Zay

-Ti amo anche io,Perrie-dice lasciandomi un bacio sulle labbra.

Dopo un'oretta scarsa arriviamo. La distanza in aereo da Londra a Parigi è poca. Lui sa che ho sempre amato Parigi,ma non pensavo sapesse che amavo anche Disneyland. La Disney in se ho sempre amato. Scendiamo e ci sono un sacco di ragazze...suppongo Directioner. Noi ragazze siamo conosciute poco in Francia. Come nel resto dell'mondo. Nel Regno Unito ci conoscono tutti. Vedo un cartellone con scritto:"Perrie,We love you♥".
Non è l'unico che era anche per me. Ero stupita. Forse non sono tanto odiata come penso. Mi guardo intorno e stupita dal vedere che non c'erano cartelloni contro di me.

Non finisco neanche di pensare questa frase che vedo un paio do cartelloni contro di me. Bene. Va bhe. Zayn nota che sto guardando in quella direzione e mi stringe.

-Tranquilla amore-mi sussurra all'orecchio. Io sorride e mi stringo di più a lui.

-vai a firmare. Sono certa che vorrebbero delle foto con te e dei tuoi autografi...io vado dalle Mixer-sorrido

Si dirigie verso le ragazze e io verso le Mixer. Faccio delle foto e firmo delle cose. Dopo un po' io e Zayn ci dirigiamo verso Disneyland Paris. Dopo minuti di macchina arriviamo.

KOALEH?

VI SONO MANCATA VEROO???

Ultimamente faccio fatica ad aggiornare perchè sono occupatissima. (Vale pure per le altre mie ff) Chiedo scusa per il ritardo. Ma non ho ancora finito i compiti delle vacanze e devo mettermi sotto con i compiti.

Aiuto

Va bhe vi saluto.

Kiss

-Waly

They don't know about us.-ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora