Flashback

150 10 0
                                    

Zayn's pov

Dal capitolo "YEP!":

Quanto ho sofferto quel giorno,mi ricordo che Liam scriveva con Jade di questo..e penso che Jade le abbia detto pure questa,anzi ne sono certo. Liam me lo ha confermato.

Flashback

Io e Perrie siamo usciti. Sono strafelice,oggi le chiederô se si vuole mettere con me. Sono eccitatissimo,strafelice e nervoso. Ho anche paura. Se dice di no? Ho paura di rompere la nostra amicizia. Ma non mi interessa. Devo chiederglielo. Devo liberarmi di questo peso.

Fine flashback

Quando disse di si...non sapevo come dire i miei sentimenti...

Sono contento della mia scelta. Le fan sono gelose di me, non posso biasimarle, ma con Perrie esagerano troppo. Io la amo si devono mettere in testa questo.

Perrie's pov.

Sono all'intervista e non riesco a smettere di guardare il mio anello. Lo adoro. È bellissimo.

Flashback

Mentre prendo i vestiti si avvicina a me e mi bacia picchiettanto con la lingua sul mio labbro.
Io apro poco le labbra e lui con la sua lingua inizia a esplorare la mia bocca. Strano da dire.
Cazzo...bacia da dio. Lentamente senza staccarsi dalle mie labbra mi allunga sul letto mettendosi sopra di me e si stacca iniziando a baciarmi sotto l'orecchio per poi sussurrarmi :"voglio fare l'amore con te" dice per poi mordermi il lobo dell'orecchio. Io insicuro annuisco e lui prende a spogliarmi

Fine flashback

Ricordo benissimo quel giorno. Mi sono sentita da dio...
Io lo amo e non mi interessa delle critiche che mi fanno,tanto ho lui che mi consola

Flashback

Ad un certo punto dico a Zayn.

-mi odiano.

-chi ti odia amore?-mi guarda negli occhi

-Le tue fans,quasi tutti. Loro mi odiano-abbasso lo sguardo e lui mi abbraccio.

-ma io ti amo-dice accarezzandomi la testa.

-anche io tanto-sorride staccandomi.

Fine flashback

Grazie a lui sono andata avanti con il suo supporto,quello della mia famiglia,quello delle ragazze e quello delle Mixers.

Flashback

-ti piace Zayn. Vi ho visti ieri.-chiede guardnadomi leggermente triste per non so quale suo strano motivo

-io non penso...ceh...è bellissimo, ha una voce fantastica,il suo ciuffo è bellissimo. Poi lui,il suo corpo...-mi fermo di colpo sentendo che la mia voce era leggermente dolce e i miei occhi che, secondo me, erano a cuoricino-no. Non mi piace....

-Perrie-mi guarda male Jade.

-penso di essermene innamorata...mi piace. Si-dico arrendendomi. Penso che mi piaccia propio. Me ne sono accorta all'intervista continuavano a guardare Zayn e per quelle domande sentivo felice...davvero..

Fine flashback

Quei giorni Jade mi ha aiutato tanto. Mi ha aiutato a capire i miei sentimenti per lui. La devo ringraziare. Davvero.

Flashback

-Ragazze...quando esce il singolo DNA? Voglio vedere la faccia di Zayn quando lo vede-ridacchio

They don't know about us.-ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora