I love him.

145 8 0
                                    

Perrie's pov

Sto. Di. Merda. Non vedo Zayn da quando mi ha chiesto di sposarci...domani é il mio compleanno e Zayn non può venire... ha un concerto. Mi manca come l'aria. Mi metto le cuffie e inizio ad ascoltare la versione lenta di Everytime We Touch(canzone del video che ho messo).
Inizio a piangere come una fontana. Mi manca troppo. Ho bisogno di lui... dopo 10 volte della stessa canzone sento qualcuno che inizia a baciarmi il collo. Mi giro e vedo Zayn. Senza aspettare un secondo mi fiondo sul suo collo iniziando a baciarlo.
Zayn ride.

《Amore...secondo te potevo mancare al tuo compleanno?》mi accarezza un braccio stringendomi a lui.

《Oddio..ti amo ti amo ti amo e ti amo.》dico sul suo petto.

Zayn sorride e mi inizia ad accarezzare la testa sussurandomi tanti 'ti amo'. Io sorrido e mi addormento cosí..tra le sue braccia.

Zayn's pov

Guardo Perrie dormire. É perfetta. Fantastica, giuro. Le accarezzo i capelli. Dopo qualche ora si sveglia e mi guarda.

《Amore, mi sei mancato tanto. Avevo paura che mi lasciassi sola.》la guardo e sorrido.

《Le ragazze?》le chiedo. Sapevo benissimo che non c'erano, ma non devo destare sospetti.

《Leigh e Jeed son dovute tornare dai genitori, Jesy da Jake, l'avrei passato da sola, la mia famiglia non si puó muovere da NewCastle per via di mio nonno e io non posso andare da loro, vedere mio nonno star male..mi peggiorerebbe tutto. Quindi avrei passato il mio compleanno con Hatchi e Prada e tutti gli altri》dice guardandomi.

Io la bacio. 《Amore non ti lascerei mai sola》

《Vuoi uscire?》le chiedo.

Lei annuisce e sale a prepararsi.

Perrie's pov

Salgo in camera e,dopo essermi lavata,mi vesto.

Salgo in camera e,dopo essermi lavata,mi vesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi trucco e scendo da Zayn.
Ma quanto é figo?!?!?!?!

Ma quanto é figo?!?!?!?!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ceh...bho.

《Perrie...sei fighissima》sorride dandomi un bacio.

《Non vedo l'ora di sposarti》sorrido felice e lo abbraccio e iniziamo a uscire.

Entriamo in macchina e prendo il cellulare e vado su twitter.

"I love Zayn so fucking much.I love you little cupcake @/zaymalik. Perrie<3"

Si, mi arriveranno un sacco di insulti. Ma se lo amo, non posso farci nulla. Dopo qualche secondo di:"I love Zerrie" o "I'm sorry, Jerrie is real. But I love you anyway" o "Perrieeeee<3 your voice is amazing", arriva il fatadico tweet:"Die bitch".
Che bello...
Jade, da brava amica che è, mi inizia subito a difendere, zittendo tutti quelli che mi insultano. Non so come ringraziarla...

《Perrie siamo arrivati》sorride spegnendo la musica, che aveva acceso durante il tragitto e io, assorta nei miei pensieri, non me ne ero accorta.

《Okay amore》 scendo dalla macchina mettendo via il cellulare e aspetto Zayn sedendomi su una panchina. Ovviamente i nostri bodyguard ci stanno attaccati,m'anco fossimo due carcerati.

Zayn dopo poco prende la mia mano ed io arrossisco. Ancora mi fa sto effetto... Io gli stringo la mano e sorrido. Lui ovviamente non sorride, gli danno fastidio i paparazzi sempre intorno. Appena vedranno le foto diranno:"Oh guarda, è felice solo lei di stare con Zayn, per soldi, lui m'anco vuole. Povero Zayn". Ovviamente. Ma comunque non possono sapere nulla di lui. Non sorride neanche quando cammina da solo!

Una volta entrati nell'area dove mi vuole portare, dove i paparazzi non ci sono, mi guarda strano.

《Amore tutto bene?》dice mettendosi davanti a me e accarezzandomi il viso dolcemente.

Io annuisco soltanto. Non voglio che si preoccupi per me, se si tratta delle sue fans. Per lui sono importanti e non mi piace parlarne con lui, le sue fans per lui sono importanti, come per me le mie.

Mi guarda storto《 amore..stai male, so vede tantissimo. Stai pensando alle mie fans?》

Io annuisco piano《non preoccuparti, io sono la prima a dire di fregarsene, quindi sta tranquillo amore. Passerá》 sorride e lo bacio.

Lui annuisce mordendomi un labbro,per poi staccarsi e prendere il cellulare una volta seduto e va su twitter. Retwitta il mio tweet e ci commenta:"I love you so much,little Pez<3"
Sorrido leggendolo e lui mi guarda. Quanto è perfetto?

《Mi spieghi come fai ad essere sempre cosí perfetto?》gli chiedo guardandolo negli occhi.

《Mi spieghi, tu, come fai ad essere perfetta anche nei difetti?》io arrossisco e lui sorride.

《Ti amo bimba》mi bacia dolcemente.

Ricambio il bacio e lui mi prende il labbro iniziandomelo a succhiare, mugolo appena e poi si stacca e ridacchia guardandomi il labbro gonfio. 《gn》lo guardo male

《Mi concede una cena, principessa Perrie?》si alza e mi porge la mano.

《certo, principe Zayn》gli stringo la mano e mi alzo. Ci dirigiamo verso il fastfood. Che cena da persone fini e che ci tengono alla linea...

《Zay, noi due siamo persone che ci tengono alla linea》ridacchio mentre inizio a mangiare le mie patatine.

Lui ride《tanto io resto perfetto》scoppio a ridere e lo guardo

《Modesto del cavolo》gli faccio la linguaccia

《se non smetti di farmi la linguaccia, giuro che te la mangio quella lingua》ride.

Io rido dopo aver ritratto la lingua.

KOALEH
È DALL'ERA DEI DINOSSAURI CHE NON AGGIORNO!!

MI PERDONATE? VERO? IO VI VOGLIO BENEE♥♥♥♥

Comunque. Cosa ne pensate di sto capitolo? Cosa pensate abbia in mente Zayn per Perrie??

Dotemelo daiii.

Baciixx

-Waly♡

They don't know about us.-ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora