Fortuntamente era un vicino e allora decidiamo di scendere.
-questa è la mia macchina..entra-sorride Zayn davanti ad un Range Rover nera.
----------------------------
-allora ti piace questo posto?-chiede Zayn sorridente.
-Zay...è bellissimo questo posti,si mangia bene...ma costa tantissimo-dico preoccuoata.
-Perrie! Ti pare che per me siano un problema i soldi?-dice ridacchiando
-scusa...hai ragione-sorrido imbarazzata.
-dai andiamo-mi prende la mano e ci dirigiamo verso la cassa dove lui paga e poi usciamo ed andiamo in un posto bellissimo con un panorama fantastico.
-ma è bellissimo...wow-dico sorpresa
-gia...-sorride...dopo un po' di minuti mi prende pure l'altra mano e mi fa girare verso di lui e siamo a 3 cm di distanza-Perrie-mi richiama con voce seria-ti devo dire una cosa...-incastra i suoi occhi nocciola perfetti nei miei azzurro ghiaccio.
-dimmi-dico con lo sguardo fisso nei suoi occhi.
-Sei bellissima,la tua voce è indescrivibile...io ti amo...Perrie Edwards ti amo.-mi guarda negli occhi appoggiando la fronte sulla mia.
-anche io...Tu sei perfetto...i tuoi occhi sono bellissimi...ti amo Zayn Malik-sorrido guardandolo.
-vuoi essere la mia ragazza?-chiede Zayn gurdando i miei occhi azzurri ghiaccio.
-si-sorrido
Lui lascia le mie mani e mette le sue sulle mie guancie e azzera la distanza tra noi unendo le sue labbra alle mie. Io gli metto le mani sui fianchi.
------------------------
*la mattina dopo*Sono tornata a casa mia verso l'una e mezza di notte e le ragazze stavano dormendo.
-PERRIE SEI SVEGLIA..TI DOBBIAMO PARLARE
-SI ESCO-urlo alzandomi dal letto
-cosa è successo ieri?-mi chiede Jesy con il cellulare in mano.
-niente di che. Io e Taylor si-mi blocca Leigh-Anne che prende il cellulare dalle mani di Jesy e mi fa vedere tre foto. Una dove io e Zayn stiamo ridendo al ristorante,una sotto il cielo stellato e una dove ci baciamo.
-e allora. Da quando Zayn si chiama Taylor?-mi guarda con un sopracciglio alzato.
Jade mi guarda come per dire:"di la veritá per favore".
-okay. Sono uscita con Zayn, Sono innamorata di Zayn,Zayn ricambia,io e Zayn ci siamo baciati e io e Zayn ci siamo fidanzati. Okay?-restano tutte a bocca aperta.
-e scommetto che una di noi lo sapeva. E Jade. Lo so che sei tu. Perchè vedo che sei quella che rimane meno sorpresa.-dice Leigh guardandoci.
Jade resta con lo sguarda basso ed io le guardo.
-ragazze scusate...-abbasso pure io lo sguardo.
-Perrie. Noi ti perdoniamo. Ma primetti che da ora in poi ci dirai tutto. -dice Jesy avvicinandosi a me.
-okay...-alzo lo sguardo e vedo Jade con lo sguardo basso e vado ad abbracciarla.
----------------------
-PERRIE EDWARDSSSSSSSS ALZATI JESY HA IL TESTO DELLA CANZONE!-mi urla Leigh all'orecchii.
-mh...perchè sempre così presto-dico alzandomi.
Uo scendo in salotto
-eccolaaaa-mi porge un foglio di carta con scritto Wings.. il titolo della canzone.
STAI LEGGENDO
They don't know about us.-Zerrie
Teen FictionUna storia Zerrie, se non gradite questa coppia o uno dei componenti della coppia, evitate di fare commenti di odio nei confronti di chi non gradite, grazie. Waly♡