-E i vincitori sono....-il presentatore dice e fa minuti che a noi sembrano ore di silenzio...Ma perchè?!
-LE LITTLE MIX!-ecc...ABBIAMO VINTO?
Stiamo salantando come delle matte...Abbiamo vinto? Imbossibile!
-Oh my gosh...oh my gosh...wow-dice Leigh eletrizzata.
Passano il microfono a Jade,ma non riesco a capire perchè sono troppo eccitata! Oh mio dio....devo cercare di calamarmi...
Usciamo fuori dallo studio e c'è una persona con il ciu...Zayn? Che ci fa qui?...non lo vedo da quella volta in qui abbiamo cantato E.T.
-congratulazioni ragazze! Siete davvero molto brave...vi meritate la vittoria-si avvicina e mi abbraccia.
Jade mi guarda sorridende...
Una fan si ferma e ci chiede di far una foto di Zayn con noi...abbracciato a me,prima che pitessi rispondere Zayn scatta
-Certo..non c'è problema-dice sorridendo e la fan ci fa una foto e scappa via...
-ho visto l'intervista che avete fatto il giorno dopo di X Factor.
-oh..davvero?-dice leggermente imbarazzato
-si-dico ridacchiando.
Dopo un po' che abbiamo parlato
-tieni il mio numero..ora vado..ciao-mi saluta e io gli do un bacio sulla guancia,ma lui si gira e capita un bacio a stampo in bocca. SONO ROSSA COME UN PEPERONE
-dove vi siete baciati?!?!?!-chiede Jade sorridende.
-sulla guancia-mento nonostante era davanti a noi.
-non mentire a Jade Thirwall-sorride.
-non è colpa mia
-è colpa di Zayn che ti ama! ZAYN MALIK AMA PERRIE EDWARDS E PERRIE EDWARDS AMA ZAYN MALIK-urla ridacchiando
-scema! Sta zitta-le tappo la bocca.
-andiamo a casa ragazze!-urlo alle altre.
*tre giorni dopo*
-Jesy c'hai almeno un pezzo di testo della nostra prima canzone?-chiedo a Jesy.
-ma ti pareee...sto impazzendo!-dice disperata. Lei è la più grande del gruppo.
"Oh girl can we try one more,one more time? one more one more can we try one more,one more tima I'll take all better" suona la suoneria del mio cellulare con la voce fuiaheburjekcidb di Zayn in Gotta be you. Guardo il cellulare e vedo un messaggio di Zayn...
Da Malik:
'Pez sta sera usciamo? Ti voglio vedere....perfavore'A Malik:
'Okay! Dove andiamo? 'Da Malik:
'Sorpresoneeeeeeeeeeeee'A Malik:
'Uffi...a che ora vieni qui in hotel?'Da Malik:
'Alle 8:30 p.m.?'A Malik:
'Okay.. mi preparooo ciaooooo'Da Malik:
'Ciao bellaa bionda'Sospiro al nome che mi ha affiabiato Zayn. Guarda l'ora dell'orologio e sono le 6:30 p.m.
-IO STA SERA ESCOOOO-urlo a squarciagola.
-Con chi?-mi chiedono in coro Leigh e Jesy.
Loro non sanno niente della storia che mi piace Zayn e che lui ricambia. Solo Jade.-con amici-
-non conosci nessuno-mi guarda Jesy
-una mia amica venuta qui per uno scambio culturale..si chiama Taylor...-dico guardando le ragazze.
-okay...-dice non molto convinta Leigh.
Io vado in camera mia e vado in bagno a lavarmi,mi vesto con un maglione lilla e un jeans nero strappato ed un trucco semplice rossetto rosso,mascara nero e ombretto carne che ho sfumato leggermente col nero(tipo nella foto) e mi lascio i capelli biondi mossi normali. Guardo il telefono e vedo che sono le 8:26 p.m.(faccio la differeza lo so u.u)...prendo la borsa blu scuro e ci metto dentro il portafoglio,il telefono,delle cuffie ed il carica batterie. Scendo giu.
-Esci?-mi hiede Jade
-si...con Taylor..la mia amica te ne ho parlato-giardo Jade negli occhi e sorrido felice e lei capisce subito.
-buona fortuna-sorride ed io esco
Fuori dalla porta vedo Zayn.
-ciao Zayn-sorrido al ragazzo moro vestito con una maglietta nera,una felpa nera e dei skinny jeans strappati.
-ciao bella bionda-sorride abbracciandomi.
Io ricambio sorridendo e stiamo così per un paio di minuti. Ad un certo punto si apre una porta e noi ci stacchiamo velocemente. Impauriti...
STAI LEGGENDO
They don't know about us.-Zerrie
Teen FictionUna storia Zerrie, se non gradite questa coppia o uno dei componenti della coppia, evitate di fare commenti di odio nei confronti di chi non gradite, grazie. Waly♡