Happy Birthday Love♡

153 7 2
                                    

Zayn's pov

Mi sveglio alle 6 del mattino per prepararle tutto, tanto si sveglierá verso le 11 e mezza mezzogiorno.
Scendo in giardino per poi dirigermi verso il garage a prendere il necessario. Entro in casa con delle bombolette spry(?) E mi dirigo verso una stanza vuota, con dentro una tela gigante.
Inizio a ripassare i contorni di matita,che ho fatto qualche tempo fa, con la bomboletta nera. Dopo una mezz'oretta finisco i contorni della scritta(e dei disegni)in stile graffiti che ho fatto. La guardo e sorrido, iniziando a colorarla di vari coloro. Finisco in tempo per le 11. Prendo la tela e, con fatica, la porto nella sala del secondo piano,la stanza piú grande dopo la sala cinema.
Appendo il lavoro al muro e aspetto che si asciughi, mentre inizio a decorare i tavoli, non notati(fortunatamente) da Perrie ieri, come piace a lei. Una volta finito, guardo l'orologio e mi accorgo di avere poco tempo, quindi corro in camera e, senza far rumore prendo un mio vestito elegante, lasciando slegata la cravatta.

 Una volta finito, guardo l'orologio e mi accorgo di avere poco tempo, quindi corro in camera e, senza far rumore prendo un mio vestito elegante, lasciando slegata la cravatta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo un vestito, simile a uno da principessa, e lo metto dentro una custodia per vestiti, per poi piegarlo come so deve e metterlo in una scatola.
Vado a svegliare Perrie, per farla lavare e vestire elegante.

Perrie's pov

Zayn mi sveglia, portandomi direttamente in bagno per farmi lavare.

《Buongiorno eh》ridacchio piano, notando solo ora com'era vestito.

《Auguri piccola principessa》mi bacia e mi da una scatolina,contentente una collana con il ciondolo a forma di microfono e dietro incise le nostre iniziali. Io sorrido e lo bacio dolcemente.

《Dio è bellissimo. Ti amo tanto amore mio》lo bacio ancora per poi staccarmi. 《Stai da dio cosí》sorride e io mi sciolgo piano piano.

《Vai a vestirti amore》mi sussurra, dopo essermi lavata, all'orecchio.

《Vieni con me a decidere il vestito?》saltello difianco a lui.

Lui annuisce e andiamo in camera. Guardo nell'armadio e opto per un semplice vestito neri e dei tacchi neri, mi ha chiesto di mettermi anche le scarpe e non trovo il motivo, visto che stiamo a casa solo noi due. Mi sistemo i capelli, vado da lui, che sta in corridoio. Lui vedendomi, mi benda.

《Devo aver paura?》dico ridacchiando piano.

《No no tranquilla》dice dolcemente.

Lui inizia a portarmi verso una stanza. Dopo qualche scala mi fa sedere in un poltrona morbida, cosí deduco di essere nella sala cinema/teatro. Lui mi toglie la benda e va via, per poi tornare subito con un telecomando in mano. Fa partire un video che inizia con una foto/collage di me da piccola e me ora con scritto. 'Happy borthday Love♡'.

Dopo un po' iniziano delle foto con delle scritte. (Immaginatele in inglese obv)

'Hey angelo, oggi compi 20 anni. Sono davvero felice che 20 anni fa, tu sia nata. Se tu non fossi tu qui con me io sarei perso a metá, perchè tu sei la mia metá. Siamo cosí diversi, ma ci completiamo.
Ora voglio parlare un po' della perfezione. Perrie, tu sei perfetta. Hai degli occhi splendidi, un sorriso che ti rallegra, delle labbra cosí perfette. I tuoi capelli stanno da dio su di te, in ogni modo, rosa, viola, biondo chiaro e biondo scuro com qualche ciocca marrone, insomma stai bene con tutto. Non riesco a trovare qualcosa che su di te stia male. Il tuo carattere è la cosa piú bella che io abbia mai visto(si dice cosí, vero? Dio non riesco a mantenere un discorso serio). Sei una ragazza solare, gentile, sorridente e simpatica. Di te amo anche i difetti. Anche se quando ti offendono te la prendi, da un lato mi piace, perchè mi piace poterti tenere vicino a me e consolarti, anche se non vorrei mai veder star male la mia stellina. Vorrei che questi momenti con te non finissero mai. Spero che questa 'lettera' spero che ti sia piaciuta, e che abbia colmanto la mancanza delle regazze e della tua famiglia.
Non riesco a dirti tutto con queste parole, dovresti leggere all'infinito per leggere tutto qiello che amo di te.
Non assalirmi subito, continua a guardare lo schermo amore.
Con affetto, Zayno Seven Amore♡'

Il tutto con sottofondo di una musica dolce e con molte foto nostre,delle ragazze e della mia famiglia o solamente di me. Resisendo, con fatica, a non guardare Zayn continuo a guardare lo schermo fonchè non vedo ai lati dello schermo entrare mio nonno e dietro una sfilza di persone, che sarebbero la mia famiglia e le mie amiche. Scoppio a piangere, piú di quanto non lo stessi giá facendo prima e dopo aver baciato Zayn e averlo ringraziato corro da mio nonno ad abbracciarlo per poi passare a tutti gli altri. Sono cosí felice.

Dopo i saluti Zayn dice di seguirlo e ci dirigiamo al secondo piano nella sala grande. Appena entro vedo appeso al muro la scritta

"........

KOALEH.
COSA AVRÁ SCRITTO ZAYN? SECONDO VOI DOPO QUESTE SORPRESE, LE SORPRESE SONO FINITE??

Se volete saper tutto contimuate a leggere ;).

Questo capitolo, è uno dei miei preferiti, perchè ci ho messo tutto il mio cuore e la dolcezza che non ho assolutamente, ma in qiesto capitolo ho fatto uno sforzo e ce ne ho messa un po'. Spero vi piaccia quanto mi è piaciuto a me.

Baci♥♥

-Waly♡

They don't know about us.-ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora