'They hate me';'but I love you'

243 15 5
                                    

Ad un certo punto dico a Zayn.

-mi odiano.

-chi ti odia amore?-mi guarda negli occhi

-Le tue fans,quasi tutti. Loro mi odiano-abbasso lo sguardo e lui mi abbraccio.

-ma io ti amo-dice accarezzandomi la testa.

-anche io tanto-sorride staccandomi.

-Pez...che si fa?

-ehm..distogliamo un po' i pensieri da questa cosa. Giochiamo ad acchiapparello-rido alzandomi in piedi.

-abbiamo 20 anni Perrie-ride Zayn.

-eh beh? Non possiamo giocare ad acchiapparello?-lo guardo male.

-oh se propio vuoi...c'è l'hai tu-mi tocca il braccio.

Inizio ad inseguirlo per tutto il prato cercando di prendelo. Oh ma io ho pure i tacchi non è giusto.

-TIME OUT MI TOLGO I TACCHI-mi tolgo i tacchi e nel frattempo Zayn si è avvicinato e quindi appena mi alzo prendo Zayn ed inizio a correre.

Corro per un po' di tempo fino a quando non mi viene addosso e cadiamo uno sopra l'altro. Zayn mi da un bacio e mi aouta ad alzarmi.

-Ora c'è l'hai te comunque-ride e rinizia a correre.

2 ore dopo.

-Zayn torniamo a casa..che ceno un con le ragazze poi vado a letto che domani mi devo svegliare alle 04:00 a.m. per il video-dico piagnucolando.

-certo amore-mi da un bacio e torniamo a casa.

La mattina dopo

Sono le 04:00 del mattino. E mi sono appena svegliata.

Mi preparo e vado con le ragazze allo studio di registrazione.

-CICCIE BELLE SIETE PRONTE TESORI?!-urla Leigh-Anne.

-no-diciamo sbadigliando.

-piccole. Su-ride e andiamo alle postazioni.

-----------

Abbiamo appena finito di registrare il video...ma è possibile che dalle 04:00 a.m. alle 01:00 a.m. non avevamo ancora finito?! Ora sono le 02:00 a.m. e abbiamo appena finito. Non ho ancora dormito. Bene...vorrá dire che domani mi sveglierò alle 02:00 del pomeriggio.

------------

È passata una settimana e ora sto uscendo di casa per andare a salutare Zayn che parte per il tpur. Mi mancherá un sacco. Troppo.

-Amore-mi abbraccia.

Siamo contornati da paparazzi e da famigliari. Mi sento osservata. Ricambio l'abbraccio.

-ti amo-mi sussurra avvicinandosi a me e baciandomi a stampo preme un po e poi si stacca.-facciamo un giro- sorride mettendosi gli occhiali da sole. Ma sto ragazzo è troppo sexy.

-si-sorrido seguendolo

Ad un certo punto dalla sua macchina prende qualcosa
..prende un monopat...Aspe..UN MONOPATTINO?! Ma.che ci vuole fare?

-ma che ci vuoi fare con questo?

-non è un monopattino normale...-ci sale-sali dietro-io lo guardo male-si può salire in due sali-sorride ed io ci salgo peró lui va dietro di me.

-Zayn?-gli chiedo guardandolo

-voglio abbracciarti da dietro amore-mi abbraccia e mette le mani sul "voltante"

They don't know about us.-ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora