Your kisses:My drug

199 13 1
                                    

Arriviamo nella camera e poggiamo le cose.

-ANDIAMO FUORI? EHEHEHE?????-inizio a saltellare danvanti al mio ragazzo che mi guarda ridendo.

-certo. Ma ora.calmati-ride e andiamo dove ci dovrebbe essere la sfilata.

-----------

-HO ABBRACCITO TOPOLINO. CHE BELLO. PURE JASMINE,PURE ARIEL. TI RENDI CONTO ZAYNN??. PURE STITCH. DIO ZAYN. IL MIO SOGNOO-dico abbracciando Zayn. Si sta mettendo in pigiama,il che consiste solo boxer. Io l'ho giá messo. Ho il pigiama della bella e la bestia.

-Tesoro. Lasciami cambiare e poi vengo. Intanto vai nel letto-ride guardandandomi.

Oh mi sono scordata che dormiamo nello stesso letto. È la prima volta che dormiamo nello stesso letto e Zayn è sexy. Tanto per cambiare. Come detto da Zayn vado sul letto e mi stendo. Dopo pochi secondi sento delle braccia stringermi da dietro. Mi giro e vedo Zayn a pochi centimentri da me.

-Mi fai prendere i colpi cosí amore-gli bacio il naso

-lo so-ride e mi bacia.

-come ti è sembrato il video di DNA?-chiedo guardandolo.

-Bellissimo. Sei davvero sexy nel video-sorride guardandomi negli occhi.

Io arrosisco

-però nessuno supera la tua sexaggine nel video di Little Things.-sorrido unendo le nostre labbra.

-Dormiamo?-mi chiede Zayn

-nah...Baciami-gli chiedo guardandolo.

Lui fa come ho detto. Dopo poco ci stacchiamo e lo abbraccio.

-Buona notte Zay-metto la testa sul suo petto.

-notte Pez-sorride Zayn, accarezzandomi i capelli.

Io mi addormento.

-----------------
La mattina dopo

Mi sveglio e vedo Zayn dormire...è un angelo. Che bello. Solo dio sa cosa gli farei. O forse c'è chi lo intuisce. Lo intuiscono tutti. Okay. Lo continuo a guardare..non so per quanto. Ma non mi stancherei mai.

-Ehy piccola-dice Zayn cingendomi i fianchi.

-buongiorno amore-sorrido stringendomi a lui

-Che vuoi fare?

-Voglio uscire e vedere tutta Disneyland Paris. Oltre quello che abbiamo visto ieri. Poi voglio predere alcune cose.-lo guardo.

-okay..prepariamoci-mi lascia un bacio-vai prima tu in bagno-io sorrido e prendo le cose per prepararmi e vado in bagno.

Mi lavo,mi pettino i caoelli e mi metto l'intimo. Mi trucco e poi esco,maledicendo me stessa per aver lasciato i vestiti in camera. Appena esco vedo gli occhi di Zayn puntati su di me ed io arrossisco do colpo. Lui,notando il mio imbarazzo,va in bagno e fa quel che deve fare. Io mi vesto con una maglietta nera e dei jeans neri,tanto per cambiare colore. Le scaroe da ginnastica e i capelli li lascio sciolti,aggiungiendoci un cappello.

Guardo Zayn appena esce. Anche lui vestito tutto nero e con delle scarpe da ginnastica. Quel ciuffo biondo che sta per scomparire mette in risalto il tatuaggio:Zap.
É a colori. Lo adoro. Anche lui mette un cappello. Che mi copia? Copionee.

-Copione-gli faccio la linguaccia.

Lui ride-Non ti sto copiando. Io l'ho scielto ora l'outfit. Senza neanche averti visto-ride e si alza in piedi,prendendo il cellullare e avvicinandosi alla porta. Io vado vicino a lui,dopo aver preso la mia borsa.

--------

Stiamo rifacendo le valigie,stasera andiamo a casa di Zayn e ci sto per tre giorni e due notti. Tanto è a Londra e riesco a fare l'intervista di domani. Oggi mi sono divertita un botto,è bellissimo qiesto posto. Dopo aver preparato le valigie ci dirigiamo verso l'uscita dell'albergo,per poi avviarci all'uscita del parco,dove ci avrebbero aspettato le machine per portarci in aereoporto.

KOALEH.

SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTOOO...

Ma sto tipo sclerando per le nuove foto di Zayn su istagram. No...ma è serio? Vuole farci morire?
Secondo me si.
Ora vi voglio parlare di Louis al concerto con quel maglione. È passato un po' di tempo...ma bho. Io amo Louis con quel maglione. Non voglio sapere i pensieri che ha fatto Harry su Lou. No okay basta.
HARRY HA I CAPELLI LUNGHI COME I MIEI. AIUTOOO. Io adoro pure lui.

MA LIAM CON LA CAMICIA IERI SERA?(forse ieri sera..ma shh)DIO CHE BELLO♡_♡

Niall è Niall,Niall è sembre figo e tenerone.

Lo spazio aitrice é più lungo del capitolo. Bene. Hahah

Vi salutom
Baci
-Waly

They don't know about us.-ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora