Appena entro vedo appeso al muro la scritta
"Happy Birthday Love♡ I love you blondie☆"
Con intorno tanti disegnini. Sto piangendo, piú di quanto non lo stessi giá facendo prima. Il mio trucco sta colando tutto. Abbraccio Zayn e lo bacio.《Dio ti amo》ricambia il mio bacio e si stacca.
《Mai quanto io ami te》mi sussurra a pochi centimetri da me.
《RAGA' QUANDO SI MANGIA? C'HO FAME》urlano in coro Jade e Niall.
Zayn ride e gli risponde. Io mi guardo intorno. Ha preparato tutto lui? Dio quanto lo amo.
Poco dopo, una volta seduti, Zayn mi porge una scatola. La apro e prendo il vestito che c'è dentro. Lo guarda e inizio a piangere nuovamente.
《Amore... ti piace?》mi dice dolcemente Zayn. Io annuisco non avendo parole. É tutto cosí perfetto. Wow.
Lui sorride e io lo ripiego e lo metto nella scatola baciandolo piú volte.
*la sera*
È sera e tutti se ne sono andati poco fa. Io sto in bagno a farmi la doccia e Zayn a sistemare le cose. Dopo qualche secondo arriva Zayn in bagno senza bussarre e io arrossisco coprendomi.
《Amore non vergognarti 》 sorride iniziando a spogliarsi anche lui.
Mugolo qualcosa e lui, una volta nudo, entra in doccia e incastra il mio corpo tra il suo e il muro. Mi inizia a baciare il collo, mi prende per i fianchi e inizia a succhiare e mordicchiare un punto indefinito del collo. Con la mano mi inizia a palpare il seno e con l'altra inizia ad accarezzarmi poco sopra il clitoride.
Io mugolo avvicinandolo ancora di più a me. Con la punta si posiziona davanti la mia entrata. Io gemo e il ragazzo davanti mi bacia. Entra in me ed io gemo sulle sue labbra. Lui mi accarezza i fianchi mentre si muove piano in me, i miei gemiti vengono bloccati da lui che mi bacia dopo poco prende a muoversi piú velocemente ed io gemo sia dal dolore che dal piacere.
Dopo un po' che lui si muoveva, io vengo gemendo il suo nome, per poi sentire lui uscire e venire fuori dal mio corpo, non avendo usato precauzioni.
Dopo la doccia vado a letto e abbraccio Zayn da dietro.
《Ti amo》gli sussurro all'orecchio.
《Anche io tesoro》dice lui baciandomi dopo essersi girato.
KOALEH!
Non aggiorno dall'era dei dinosauri, scusate scusate scusate!
Ho avuto un problema e non riiscivo a scrivere, mi dispiace avervi fatto aspettare, spero mi perdoniate!Baci♡
-Waly♡
STAI LEGGENDO
They don't know about us.-Zerrie
Novela JuvenilUna storia Zerrie, se non gradite questa coppia o uno dei componenti della coppia, evitate di fare commenti di odio nei confronti di chi non gradite, grazie. Waly♡