4 mesi dopo
Sono passati 4 mesi,domani vado a casa dei genitori di Zayn,ovviamente con lui. Mi deve parlare.
Insomma?si sta avvicinando l'uscita del mostro nuovo singolo del nostro prossimo album.
Alla fine io e Jade non siamo finite ad Alta Infedeltá :(.A:Zayno Seven Amore♡
Amore mio,grande amore,lo sai che ti amo tanto?
Da:Zayno Seven Amore♡
Anche io,ma di quanti grammi vuoi la nutella e che tipo di patatine vuoi?
A:Zayno Sevem Amore♡
Mi conosci bene,comunque prendi 825g di nutella,poi voglio le pringles.
Da:Zayno Seven Amore♡
Okay,a dopo,ti aspetto a casa di mia madre. Ciao♡
Io spengo il cellulare e vado a casa della famiglia di Zayn.
《Bella,come stai?》mi sorrise raggiante Trisha,io l'abbraccio sorridendo.
《Sto bene,tu?》sorride.
《Perchè ci sono loro》indico due amici di Zayn,sono di Bradford.《Sono miei amici,non possono stare a casa mia?》ridacchia leggermente.
《Si scusa》scuoto la testa e vado a salutarli.
Usciamo tutti in giardino e vedo un po' della mia famiglia e un po' di quella di Zayn. Dopo un po' si inginocchia davanti a me e mi dice
《Vuoi sposarmi?》mi dice con gli occhi lucidi.
Io mi porto le mani alla bocca e sotto di me si forma un fiume di lacrime.
《C-certo》sorrido emozionata e lui prende l'anello e me lo mette. Io lo abbraccia stringendolo 《dio ti amo 》lo bacio dolcemente.
《Anche io piccola mia》mi prende in braccio stringendomi.
Io mi stringo a lui. Non so che farei senza di lui...
《Non so che farei senza te》gli dico i miei pensieri e lui sorride con la lingua fra i denti.
------------
Mi sveglio accoccolata al petto di Zayn. Lo guardo dormire. Awwww
Ma awwww
Ma awawawaw
Awwawawawawawaw
Ma Aw
Ma. Aw.
Ma Aw.
L'ho giá detto Aw?
No oke,lo amo troppo.
《ehy amore》si sveglia Zayn. Ma aw la sua voce.
《ehy aw》rido e lo bacio. Lui ricambia prendendomi il viso tra le sue mani.
《ti amo》sussurra lui iniziando a baciarmi il collo.
《anche io》alzo la testa per facilitargli 'il lavoro'.
Inizia a mordicchiarmi e a succhiarmi la pelle del collo.
Dopo poco finisce.
《Io vado a prepararmi per l'intervista》lo guardo legandomi i capelli biondi con qualche accenno rosa nelle punte in una crocchia disordinata.
I capelli sono cosí perchè quando li ho decolorati per tornare bionda mi sono rimaste un po' di ciocche rosa dal viola...
《okay amore》sorride dolcemente.
Dopo essermi lavata e truccata mi vesto con una Salopette di jeans a pantaloncini corti,una maglietta bianca e mi raccolgo i capelli in una strana acconciatura.
《CIAO ZAYN》urlo e lui mi saluta di rimando. Esco di casa e vado al posto dell'intervista.
Zayn's pov
Mi alzo piano dal letto dopo che Perrie mi ha salutato. Ieri le ho chiesto di sposarla e sono davvero,davvero felice. Sono quasi 2 anni che stiamo assieme e si,è poco per chiederle di sposarla,ma io la amo,la amo piú di me stesso. Tanto purtroppo so che non riusciremo a sposarci entro il 2015. Sio giá troppo impegnati.
Mi ricordo la prima volta che l'ho vista.Flashnack
Sono a casa mia in uno dei miei pochi giorni di pausa a guardare la tv,precisamente X Factor. Ad un certo punto vado in cucina visto che ho fame e propio in quel momento sento una ragazzo che si presenta :'Perrie Edwards' . La sua voce è bellissima,paragonabile a quela di un angelo. Vado di lá lasciando via libera al mio cane di mangiare quello che mi stavo preparando.
La vedo. Un angelo. É una ragazza semplice,capelli biondi tirati indietro da dei fili intrecciati decorato con dei fiori,una maglietta bianca,una specie di fusó nero(?) e un sorriso smagliante. Per molti puó essere brutta,ma per me è un angelo.Fine flashback
Quel giorno non avrei mai pensato di mettermi con lei,ogni giorno la amo sempre di più,lei,la sua voce,il suo essere se stessa,il suo sorriso,i suoi occhi che trasmettono tranquillitá e felicitá. Non trovo difetti in lei e in caso li avesse calzano a perfetto con lei.
Flashback
Sono a X Factor con la band per cantare Gotta Be You,finita questa ci sono le Little Mix,il gruppo formato da 4 ragazze,tra cui l'angelo biondo,Perrie Edwards. Sta sera cantano E.T. . Le ascolto e mi soffermo molto sulla voce di Perrie,una voce potente,ma dolce. Particolare. Bellissima. Dopo poco escono. Mi ricordo bene il discorso che abbiamo fatto prima...non era propio un discorso, ma più che altro uno scontro,una spece di scontro. Lei crede che non l'abbia vista arrossire,ma nei suoi occhi si notava l'imbarazzo
Fine flashback
Perrie per me è una ragazza fantastica...
Flashback
Sto guardando il video Diary delle Little Mix. Hanno chiesto alle Little Mix chi è il loro preferito degli 1D. Perrie dice Louis. Non sento il cuore. Mi sento di colpo debole. Posso essermela preso per troppo,ma a me fa male,io credo di essermi innamorato di lei
Fine flashback
Quanto ho sofferto quel giorno,mi ricordo che Liam scriveva con Jade di questo..e penso che Jade le abbia detto pure questa,anzi ne sono certo. Liam me lo ha confermato.
SALVEH KOALEH
RITARDO GIGANTEEE...MA È STATO SCOPERTO CIÓ CHE JADE DOVEVA DIRE A PERRIE AL PRIMO CAPITOLO(forse) ZEH...WOW.
FINALEMENTE UN POV DI ZAYN...CHE NE PENSATE?
FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI ♥
BAZI♥
-Waly♡
STAI LEGGENDO
They don't know about us.-Zerrie
Teen FictionUna storia Zerrie, se non gradite questa coppia o uno dei componenti della coppia, evitate di fare commenti di odio nei confronti di chi non gradite, grazie. Waly♡