T/n's pov:
"Tetsurō io vado"
"Va bene Chibi-chan, fai gli auguri a quei gufi"
"Anche alla tua squadra" salutai velocemente mio fratello con un bacio e corsi fuori.
Il giorno tanto atteso da tutte le squadre di pallavolo di ogni prefettura era arrivato,oggi sarebbe stato il primo giorno del torneo fra squadre.
Mentre uscivo vidi fuori dal cancello dei capelli grigi con ciocche nere che conoscevo molto bene.
"Kōtarō"
Bokuto tolse lo sguardo dal telefono e lo spostò su di me,un sorriso venne disegnato sul suo viso come sul mio.
"Buongiorno T/n-chan"
Mi baciò subito dopo essere uscita dal cancello e lo ricambiai accarezzandogli la guancia.
"Andiamo sennò facciamo tardi"
Mi prese per mano e iniziammo a correre verso l'Accademia dove ci saremmo incontrati con il resto del gruppo.
"Oh eccovi"
"Buongiorno Akaashi" dissi con il fiatone.
Konoha:"Avete corso vedo"
"Si era un po tardi e ci siamo sbrigati" spiegò Kōtarō.
"Avete fatto bene a sbrigarvi sennò saremmo partiti senza di voi" Takeyuki comparve davanti a noi mentre ci sorrideva con le mani dietro la schiena.
"Ma non accadrà" dissi sorridendo.
Il coach mi sorrise e ci fece cenno di salire sul pullman, pian piano salii tutto il gruppo e mi misi con Yukie e Kaori in penultima fila con Bokuto,Komi e Washio che dormivano beatamente nei sedili dietro i nostri, tranne Kōtarō che era sveglio.
Mentre parlavo con Suzumeda sentii qualcosa toccarmi la coscia e mi girai,Kōtarō era parecchio pensieroso e mi guardava con uno sguardo agitato mentre teneva la guancia sul palmo della mano.
"Che c'è?"sussurrai accarezzandogli la mano:"Hai ansia per il torneo?" continuai.
Lui annuii senza dire nulla.
"Kōtarō per voi sarà una passeggiata siete molto forti lo sai" gli sorrisi,non disse nulla nemmeno questa volta ma mi diede un bacio delicato sul naso.
______________________
Una volta arrivati ed essere entrati nell'edificio,dove si respirava un forte odore di voglia di vincere,bramata da tutte le squadre,i ragazzi andarono subito a cambiarsi,la loro prima partita sarebbe stata fra un'ora ma prima avrebbero fatto il riscaldamento nella palestra a fianco.
Takeyuki-san iniziò a dire ai ragazzi i vari esercizi del riscaldamento che avrebbero eseguito più volte e nel frattempo Yukie e Kaori andarono a riempire le borracce mentre io parlavo con il coach.
"Qual'è la prima squadra contro la quale ci batteremo T/n?"
"La Dateko"
Takeyuki sorrise senza smettere di guardare i ragazzi che nel mentre facevano il riscaldamento.
"Il muro impenetrabile della Dateko"
"Proprio loro" risposi mentre sfogliavo i miei quaderni visto che uno non bastava per scrivere tutte le strategie e ogni catatteristica riguardante gli avversari.
"Ecco quale disposizione potremmo usare in partita e queste sono le strategie" gli porsi il mio quadernino:"Ho visto alcuni video delle partite della Dateko e ho scritto le solite cose che segno sempre,strategie che potrebbero servire,punti di forza e debolezza di ogni giocatore e la squadra nel complesso e.."
STAI LEGGENDO
Ricordati di guardare le stelle☆ Bokuto Kōtarō x reader ☆
Fanfiction☆☆☆☆☆☆☆☆ T/n Kuroo ha 17 anni ed è la sorella minore di Tetsurō Kuroo. Dopo un incidente,avvenuto durante un allenamento, alle scuole medie, t/n chiude definitivamente con la pallavolo da non riuscire piu a parlarne o guardare dagli spalti a causa d...