Sono passati dieci anni ormai e Chibiusa si è svegliata quella sera quando io e Kōtarō ci trovavamo al mare,me lo disse Mitsuki al telefono e mentre mi parlava io e Kōtarō eravamo in corsa verso l'ospedale.
In quel momento tutto cambiò: avevo smesso di fare incubi la notte e il risveglio di Chibiusa stravolse tutto,ogni minimo dettaglio della mia vita.
Quando arrivammo all'ospedale lei non c'era,Mitsuki mi disse che era andata via.
"Lei sa dove trovarmi" ha detto Chibiusa a Mitsuki.
Arrivammo in un ponte al centro di Tokyo,dove ci eravamo conosciute e dove ci incontravamo sempre.
Una volta arrivati la trovai lì,seduta su una panchina mentre guardava il tramonto che vestiva l'intero cielo su Tokyo.
Lei sorrise e posò lo sguardo su di me.
Sentii delle lacrime rigarmi il viso mentre la guardavo senza riuscire a dire nulla.
"Non piangere stupida T/n"mi disse ridendo e mi abbracciò,mentre l'abbracciavo le accarezzai la schiena e i capelli quasi per assicurarmi che fosse tutto reale e non un sogno.
"Ciao Kōtarō" si presentò al mio ragazzo,questo voleva dire che quel giorno,quando le ho parlato di noi due,lei mi stava ascoltando e capire che in quel momento Chibiusa era sveglia e stava ascoltando ogni singola cosa di ciò che le stavo dicendo mi fece venire un sussulto al cuore.
Il giorno migliore della mia vita.
Adesso io e Kōtarō abbiamo 27 e 28 anni,ci siamo sposati tre anni fa e abbiamo due figli Naoki e Daisuke,due gemelli di quasi due anni.
Chibiusa è incinta di mio fratello,è una femmina,Ayame,e l'anno prossimo si sposeranno.
Chibiusa e mio fratello sono i miglior zii che possano esserci e Kōtarō il miglior marito che abbia mai potuto avere.Io e Chibiusa siamo manager dei Black Jackal e stiamo continuando il nostro sogno della pallavolo insieme,col tempo ho capito che di questo sport odiavo solo il mio vecchio gruppo per ciò che mi avevano fatto provare senza rendermi conto che le persone che avevo davanti non l'avrebbero mai fatto e finalmente abbiamo chiuso con la nostra vecchia "squadra".
Questo capitolo della mia vita può terminare qui.
Quella chiamata mi ha cambiato la vita e il sole era finalmente arrivato dopo la tempesta che ho affrontato,ora sono finalmente felice e ogni sera io e Chibiusa ci ricordiamo di guardare le stelle fuori la finestra della mia camera dove poco dopo si aggiungono sempre Tetsurō e Kōtarō.
Stasera le stelle sono bellissime.
________________________☆
Nota dell'autrice:Questo è l'ultimo capitolo della storia e spero vi piaccia nonostante sia molto corto rispetto agli altri capitoli.
Voglio ringraziare sia per i voti,per le letture e dei bei commenti che lasciate,come ho già detto più volte la nuova storia la inizierò praticamente quasi subito e sarà sempre su un personaggio di haikyuu x reader.
Ricordate di guardare le stelle perché parlano di noi♡
STAI LEGGENDO
Ricordati di guardare le stelle☆ Bokuto Kōtarō x reader ☆
Fanfic☆☆☆☆☆☆☆☆ T/n Kuroo ha 17 anni ed è la sorella minore di Tetsurō Kuroo. Dopo un incidente,avvenuto durante un allenamento, alle scuole medie, t/n chiude definitivamente con la pallavolo da non riuscire piu a parlarne o guardare dagli spalti a causa d...