21

766 38 23
                                    

T/n's pov:

Chibiusa si era finalmente svegliata, non capivo dove ci trovassimo o dove mi stesse portando, intorno a noi era tutto bianco,non c'erano porte,muri, o cose del genere solo una luce bianca da ogni parte. Era silenziosa,non parlava;probabilmente doveva ancora realizzare ciò che era successo,ma non riuscivo a non parlarle,sono passati tre anni dall'ultima volta che abbiamo parlato.

"Dove stiamo andando Chibi?" la mia voce era bassa ma potevo sentire bene l'eco che c'era,lei non rispose.

Chibiusa camminava davanti a me,eravamo un po distanti e nonostante cercassi di camminare più velocemente il mio corpo non rispondeva,camminavo lentamente e la distanza fra me e lei aumentava pian piano sempre di più e questa cosa iniziò a spaventarmi.

Camminammo per molto tempo fino ad arrivare in una sorta di prato con dei fiori, bianchi come la luce che ci circondava,tranne tre però,tre fiori erano tre rose rosse.

Si girò verso di me e mi guardò seria,fu la prima volta che mi guardava così,seria.

"Puoi prendere quelle tre rose?"

Annuii e mi abbassai per prenderle.

"Chibiusa ti servono a qualcosa o vuoi solo prenderle e basta?" un'altra risposta non arrivò e quando mi girai Chibiusa era già andata avanti.

Dopo molte ore arrivammo in un vero e proprio campo di fiori colorati,il prato era verde,delle nuvole grigie e scure occupavano il cielo e iniziò a piovere sempre di più.

Mi prese la mano e mi portò davanti una pietra,credo, da lontano non riuscivo a capire cosa fosse ma poi lo capii.

                     CHIBIUSA MORI
                           2005-2023

Questo era quello che c'era scritto sulla lapide di Chibiusa,non c'era niente sulla sua lapide,nemmeno un fiore,solo un pezzo di pietra freddo.

Prese delicatamente le rose dalla mia mano e le mise davanti a me.

Non riuscivo a fare niente,a piangere,a parlare,a urlare,non ci riuscivo.

"Perchè siamo qui" fu tutto quello che riuscii a dire

"I miei genitori non sanno ancora in quale cimitero mettere la mia lapide,ma volevo che te la vedessi per prima"

"Chibiusa-"

"Guarda T/n"

Feci come aveva chiesto e prese la rosa a sinistra:" Questa rappresenta il passato"

Il panorama davanti a me scomparì e vedevo solo i nostri ricordi di quando eravamo molto piccole,eravamo felici,spensierate e ridevamo,ridevamo tanto.

"T/n giochiamo con la palla?" "Guarda Chibiusa, ho una bambola nuova" "Che bella T/n-chan" "T/n mia mamma mi ha dato il permesso per venire a casa tua e ha detto che domani puoi venire tu a casa mia a giocare" "Chibiusa mio fratello è andato a prendere il gelato anche a noi" "T/n-chan ti voglio bene" Anche io Chibiusa sei la mia migliore amica"

I ricordi finirono e tornai in quel prato.

Prese la rosa centrale.

"Questa invece è il presente"

Venni catapultata nei ricordi dalle medie e al club di pallavolo...

"T/n abbiamo vinto,andiamo ai nazionali"
"Chibiusa siamo titolari" "Domani andiamo tutte a casa di Mitsuki per studiare le nuove disposizioni e le strategie per ogni partita" "Chibiusa abbiamo vinto"

Ricordati di guardare le stelle☆ Bokuto Kōtarō x reader ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora