♡19♡

851 42 46
                                    

T/n's pov:

L'estate arrivò presto portando delle giornate calde e più lunghe con sè.
Il caldo fu da subito torrido e afoso senza lasciar spazio ad un filo d'aria, che cercava disperatamente di attraversare la barriera di calore che si era creata, di entrare solo la sera,quando il caldo aveva abbandonato,in parte,la giornata.

"Sono tornato" urlò mio fratello chiudendosi la porta alle spalle.

"Fammi indovinare ci sono altri vestiti da lavare vero?" prima o poi la lavatrice si romperà visto che ogni giorno ci sono dei vestiti da lavare da quando è arrivata l'estate,la cosa positiva, però, era che il caldo asciugava in fretta i nostri vestiti così da poterli rimettere subito senza aspettare troppo.

Tetsurō mi raggiunse in salotto sul divano dove a darci sollievo fu l'aria condizionata:"Da cosa l'hai capito?"

"Dalla puzza di sudore che emani Tetsurō,corri immediatamente a farti una doccia o ucciderai qualcuno"

"Puzzo così tanto?"

"Ti ho riconosciuto dall'odore prima che entrassi"

"Non è vero Chibi-chan"

"Dico solo la verità"

"Va bene vado a lavarmi,visto che puzzo così tanto" rise e si avvicinò a me dandomi un bacio sulla fronte, presi i suoi vestiti e li misi a lavare,una sfida, non c'era più spazio nella lavatrice.

"Ah Chibi-chan ho dimenticato di dirti che stasera Bokuto dorme da noi e domani andiamo al mare"

In che senso Bokuto dorme da noi?

"Al mare?Ma lo sai che non so nuotare"

Tetsurō gonfiò il petto fiero:"Chibi-chan non hai nulla di cui preoccuparti,c'è il tuo fratellone con te"

Lo fissai per qualche minuto.

"Sei uno sbruffone" sospirai.

"Chibi-chan sei proprio cattiva" lo ignorai mentre mi urlava puntandomi il dito contro:"Porta rispetto a chi è più grande di te"

"Se questo è l'atteggiamento di una persona più grande"

"Hey smettila" urlò mentre incrociava le braccia.
__________________

Bokuto arrivò dopo cena insieme ad Akaashi e Kenma, passammo la serata a guardare film per poi cambiarli di continuo,mangiare schifezze,svuotare la dispensa e fare attenzione a non rompere nulla con la palla da pallavolo.

"Kuroo-san non è meglio giocare fuori?"
"Bokuto-san non urlare"
"Dovete scegliere un film non è così difficile"
"Bokuto-san non mangiare troppe schifezze e non bere troppe bibite energetiche prima di andare a dormire"
"Kuroo non provare a toccare la mia console con le tue mani lerce"

Un po mi dispiaceva per Akaashi e Kenma ripetere quelle frasi mille volte in un minuto e avere a che fare con mio fratello e Bokuto che non la smettevano un secondo,ma non abbastanza da fermare quella situazione esilarante, infatti li guardavo mentre mangiavo i pop corn con i quali ho rischiato di soffocarmi più volte mentre ridevo e riprendevo la scena con il cellulare.

Guardai il display del mio telefono per controllare l'ora,le 02:58.

Akaashi e Kenma rimasero fino alle 03:20,Keiji dormiva in piedi a differenza di Kozume che non sembra avere un briciolo di sonno,tutto dovuto al duro allenamento dei videogiochi, con i quali giocava ogni notte senza fermarsi,avvenuto nel corso degli anni.

Quando i ragazzi se ne andarono feci vedere a Bokuto dove si trovava la sua stanza e tornai in camera mia mentre lui andava a lavarsi i denti.

"T/n" sussurrò.

Ricordati di guardare le stelle☆ Bokuto Kōtarō x reader ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora