10

861 36 4
                                    

T/n's pov:

Le partite contro lo Shinzen e la Karasuno furono vinte dalla Fukurōdani.
Mentre le altre squadre continuavano le partite,facendo anche penitenze,la Karasuno fece solo quest'ultime ma non si può dire che non fossero bravi, avrebbero dovuto migliorare la sincronizzazione e imparare alcuni "trucchetti" per ingannare gli avversari,tutto sommato erano una buona squadra:davano un po di filo da torcere e si diceva che avessero una veloce formidabile eseguita dai numeri 9 e 10.

Già, una veloce.

Ero fuori dalla palestra,mentre i ragazzi si allenavano con Yukie e Kaori io feci la stessa cosa che avevo fatto con la Nekoma ovvero scrivere tutto sulle altre squadre senza tralasciare nulla e organizzare strategie e disposizioni.

Stavo scrivendo ogni minimo dettaglio riguardante la Karasuno,alzai lo sguardo e vidi quella veloce,appena la vidi i ricordi riaffiorarono.

"Voglio imparare subito quella veloce"
"T/n-chan fammi un'altra alzata"
"L'ultima,promesso".

Con fare indifferente,tornai nella palestra a fianco a guardare i ragazzi allenarsi.

Takeyuki:"Ragazzi le partite di oggi sono finite,andate a cambiarvi".

Aiutai Kaori e Yukie a sistemare e una volta uscite ci dirigemmo verso la scuola per andare in mensa.
Mentre parlavo con le due ragazze provai una sensazione di vuoto al collo che mi portò a toccarlo più volte.

Non ho più la collana.

Salutai Suzumeda e Shirofuku e tornai indietro,senza rendermene conto passai davanti la palestra dove si stavano allenando Tetsurō,Bokuto,Akaashi e Tsukishima.

Aprii velocemente la porta della palestra e accesi le luci,cercai da ogni parte,negli spogliatoi,sotto le sedie,nello sgabuzzino,nella cesta dei palloni..

Niente,non c'era.

Continuai a cercare disperata ma non la trovavo.

"T/n-chan tutto bene?"
"Kōtarō,si tutto bene,hai bisogno di qualcosa?"
"Nulla,prima sei passata davanti la palestra e ti avevo notata,ero convinto di non averti vista mentre tornavi ma poi a mensa non c'eri e mi sono preoccupato".

Bene,avevo saltato la cena.
Ero così concentrata a cercare la collana che non mi ero resa conto dell'orario,la mensa infatti ha chiuso da più di mezz'ora.

"Si,stavo cercando la mia collana,non la trovo più"

"Intendi quella col quadrifoglio?"

L'ha notata?Ma se la tengo sempre dentro la maglia.

"Si,l'hai trovata?"

"Si era per terra,vicina alla palestra dove ci stavamo allenando" me la porse.

Ma certo è caduta mentre guardavo le altre squadre giocare.

Ero sollevata.

"Grazie Bokuto-san" senza rendermene conto in una frazione di secondo ero in mezzo alle sue braccia che mi stringevano.

Aspetta,l'avevo appena abbracciato?!.

"Ehm grazie" la presi delicatamente e mentre provavo a rimetterla avevo lo sguardo fisso a terra,ero diventata rossa dall'imbarazzo.

"Aspetta ti aiuto" mi spostò i capelli e riuscì a rimetterla subito,sentì le sue dita accarezzarmi il collo e mi rilassai completamente.

"Grazie " dissi a bassa voce.

"Di nulla".

Mentre tornavamo gli porsi il mio block notes e parlammo a lungo delle varie abilità di ogni squadra e delle strategie da poter usare in campo.

Ricordati di guardare le stelle☆ Bokuto Kōtarō x reader ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora