Capitolo 1 " Giro di prostituzione "

269 16 10
                                    

Venerdì 7 Luglio 2023

Prova terza persona

Jimin, Taehyung e i  bangtan vennero radunati sotto l'ordine degli ormai ex Boss Park e Kim nel salone della casa principale dove vivono tutti i bangtan, quando arrivarono sulle poltrone c’erano già seduti i due ex Boss i cui volti scuri e cupi non promettevano nulla di buono, perciò perso dalla curiosità e un po’ anche dalla preoccupazione che venne perfettamente celata Taehyung prende parola dicendo.

“ Cos’è successo? “  Chiede Taehyung senza convenevoli e con tono di voce neutro.

“ Diretto come sempre figliolo - gli dice il signor Kim al figlio - però stavolta hai ragione non abbiamo molto tempo la faccenda è molto importante. “ Il signor Kim finisce il suo discorso per poi lasciare la parola al signor Park.

“ C’è un giro di prostituzione illegale. “ Il signor Park interruppe il suo discorso e lì in quel momento parlo Jimin.

“ E cosa c'entriamo noi? Di queste cose se ne occupano i nostri clan affiliati. “ Tutti i bangtan annuisce alle parole di JImin però dopo aver sospirato il signor Park continua il discorso che aveva precedentemente interrotto.

“ Lo sappiamo però questo oltre ad essere un giro di prostituzione illegale è anche un traffico d’esseri umani “ Nel salone cala in silenzio, nella nuova mafia non si accettava la prostituzione per alcuni versi però sapevano chge fruttava molti soldi, così crearono nuove regole, le ragazze e i ragazzi venivano pagati di più e si chiamavano escort o gigolò, aevano il diritto die accettare o no un cliente insomma venivano trattati come essere umani, poi c’erano controlli mensili oltre a quelli settimanali a sorpresa per sapere se si seguivano le regole. I giri di prostituzione illegali o che trasgredivano le recole venivano smantellati e i proprietari puniti severamente, e per tutti quelli che fanno parte della nuova mafia sapere che c’era addirittura un traffico d’essere umani era inaccettabile.

“ Come lo avete scoperto? “ Gli chiere Taehyun freddo quasi glaciale.

“ il ragazzo che hanno trovato la polizia e che ne hanno parlato un mese fa’ al tv era un parente alla lontana della mia guardia del corpo - gli risponde il signor Kim con tono rammaricato e triste - il ragazzo ha detto alla famiglia di essere gay e lo hanno cacciato di casa portandolo allorfenotrofio essendo sedicenne, da lì e stato adottato da Kim Jaeboom, la mai guardia del corpo era rimasta in contatto con il ragazzo fin quando non è stato adottato poi ha perso i contatti, quando ha visto il ragazzo in tv ha capito che quaalcosa non andava… i vestiti che indossava erano troppo succinti e il ragazzo era troppo insicuro per indossarli, aveva del trucco e il rossetto rosso sbavato oltre ai capelli tinti di rosso quando lui amava i suoi capelli naturalmente biondi. “ Molti erano sorpresi e arrabbiati da ciò che sentivano, però il racconto non era finito infatti il signor Park prese parola per continuare il discorso del signor Kim che era visibilmente provato da tutto ciò.

“ Con i nostri uomini più fidati abbiamo investigato e abbiamo scoperto che Jaebum che lui si fa’ chiamare JB ed è il proprietario del locale ‘ Sinner Devil‘ cioè una finta discoteca dove in realtà ti fanno feste con delle prostitute e prostituti schiavi, lì ogni cosa è permessa dal sadomaso al masochismo al bondag, se il povero ragazzo shiavo rifiuta di fare qualcosa è permesso anche violentarlo o stuprarlo, non importa l’orientamento sessuale se un cliente ti vuole tu ci vai, dopo essere stati abusati vengono anche picchiati e puniti… Insomma una che vengono adottati da JB perdono ogni diritto, le loro vite diventano un inferno e non vengono neanche più trattati come essere umani tanto che i ragazzi non ricordano neanche più i loro nomi e cognomi ma si identificano con i nomi che gli ha dato Jb. “ Passano secondi di silenzio dopo il discorso del signor Park però a spezzare quel silenzio è Taehyung che dice con voce glaciale e seria.

“ Dobbiamo fare un piano per fermarli. ” Tutti annuiscono alle sue parole poi Jimin si volta verso di lui per poi dire.

“ E lo dobbiamo fare la più presto… Quei ragazzi non possono soffrire ancora. “ Ed è così che i bangtan, i clan affiliati, ai clan Kim e Park, gli ex Boss dei Boss si riunirono per creare un piano per salvare quei ragazzi dall’inferno in cui erano stati buttati.

X AUTRICE X

Cosa ne pensate di questo primo capitolo? Secondo voi cosa faranno i clan Kim e Park? Ma sopratutto cosa succederà d'ora in poi? Ricordatevi che all'appello manca Jungkook, fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti detto questo noi ci vediamo sabato con un nuovo capitolo di Life goes on e lunedì con un nuovo capitolo di Black Bunny, vi auguro una buonasera.
💜💜💜

PS : Non ho avuto tempo di revisionare i capitoli precedenti e questo lo farò la settimana prossima, per tanto mi scuso se ci sono errori.

818 parole

Black Bunny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora