Alyssa ha sempre amato scrivere, fin da quando era bambina. Infatti, possiede una quantità indecifrabile di diari, quadernini e lettere. Ha sempre pensato che scrivere le avrebbe impedito di dimenticare. Così continuò a farlo durante tutto il corso della sua vita.
Perciò pensò che scrivere lettere a Lando, mentre erano distanti, li avrebbe aiutati a mantenere il loro legame forte. Oltretutto le lettere sarebbero rimaste nel corso degli anni, ed era questa, forse, la parte migliore.Quel giorno pioveva, era a casa da sola e immersa negli studi, ormai mancava davvero poco alla laurea.
Faticava però a concentrarsi, le mancava Lando, avrebbe voluto averlo accanto.
Così decise di scrivergli...Ehi numero 4, mi manchi da morire.
Oggi sto studiando, qui piove, e sai che amo la pioggia, quindi mi sento parecchio rilassata. Vorrei che fossi qui però. Mi mancano i tuoi abbracci e mi manca il tuo profumo.
So che ti stai preparando per il prossimo Gran Premio, e sono certa che andrà bene. In questi mesi sei cresciuto tanto e i tuoi sforzi verranno sicuramente ripagati. Mi fido di te.Volevo anche dirti grazie, grazie per ciò che sei e per far parte della mia vita.
Da quando ci sei tu, tutto è cambiato. Pensavo che non sarei mai riuscita ad aprirmi così come faccio con te, lo sognavo soltanto, e credevo fermamente che sarebbe rimasto solo un sogno.
Invece tu sei reale, e io ti amo ogni giorno sempre di più. Perché riesci a farmi sentire amata e protetta. Perché ti prendi cura di me, tutti i giorni, nonostante la distanza e i tanti impegni.
Grazie perché mi hai insegnato la leggerezza, ed era tutto ciò che più desideravo. Ero sicura che un ragazzo non avrebbe mai potuto aiutarmi in questo, e in effetti é così.. nessun ragazzo qualsiasi lo avrebbe potuto fare. Ma tu, tu sei l'eccezione. Tu mi hai fatta sentire leggera fin dal primo giorno, perché hai quella straordinaria capacità di mettere a tuo agio le persone che ti stanno attorno.
Grazie per farmi sentire compresa, che delle volte vale più del resto.
Grazie perché non c'è sempre bisogno che ti dica come mi sento realmente, tu lo capisci solo guardandomi negli occhi.
Grazie per guardarmi così, come se fossi realmente la ragazza più bella che tu abbia mai visto.
Grazie perché da quando ci sei tu riesco a sorridere al mio riflesso.
Grazie per amarmi, per amare me, i miei pregi e i miei innumerevoli difetti.
Grazie per non essertene andato.
Grazie per essere ciò che sei: la mia Famiglia.Ti amo, Alyssa.
Lando ricevette la lettera proprio prima di partire per il Giappone. Non appena vide il mittente sorrise e aprì immediatamente la busta. Amava ricevere le lettere di Alyssa e amava altrettanto risponderle.
Questa lettera era ancora più speciale delle altre, non gli aveva mai detto tutte quelle cose e Lando si emozionò moltissimo leggendola.Ehi bellissimo fiore, mi manchi anche tu da morire.
Sono sicuro che l'esame andrà bene, come sempre.
Grazie per le tue parole, mi hai veramente commosso. Amo il fatto che me ne hai parlato e amo come lo hai fatto... amo tutto di te.
Sei tu che mi rendi una persona migliore, sei tu che non mi fai mai mancare nulla e mi riempi di amore ogni giorno, nonostante tutto.
Ho sempre pensato di non voler legarmi ad una ragazza così tanto, così presto. Perché il mio obbiettivo era ottenere il titolo di campione del mondo. Ed effettivamente ancora ho quest'obbiettivo. Ma non è la cosa che più mi importa adesso. Perché sei tu che più mi importi. Perché non avrebbe senso vincere senza poter condividerne la gioia con te.
Grazie per farmi sempre sentire giusto, per non giudicarmi, per aiutarmi ad essere la versione migliore di me.
Grazie perché con te tutto pesa di meno: la distanza, gli impegni e le ansie.
Grazie perché mi basta pensarti per tornare a sorridere.
Grazie per permettermi di starti accanto, perché é davvero un privilegio immenso.
Grazie di essermi accanto sempre, nonostante non sia facile, lo so bene.Tu sei davvero la ragazza più bella che abbia mai visto. I tuoi occhi e il tuo sorriso sono ciò che di più prezioso voglio portare sempre con me.
"I'm in love with you and with all you little things, and I love them endlessly."
Ti amo, Lando
STAI LEGGENDO
Out Of The Blue
Fiksi PenggemarFinalmente a Londra! Alyssa sognava da tutta la vita avere l'opportunità di visitare questa splendida città. Ora eccola lì, accompagnata dalla sua migliore amica in uno dei soggiorni più belli della sua vita. Quel periodo trascorso a Londra sicurame...