Amicizia vera

144 3 0
                                    

Si proprio lei. L amica vera. Cosa
intendiamo in realtà noi quando diciamo 'amica vera' ? Noi intendiamo un amica che c'è sempre per noi, perché vogliono esserci e perché ci vogliono bene e non per farci del male L amicizia è amore, essa non si può definire perché ci vorrebbero tanti aggettivi per descriverla ma come ho già detto la più bella è amore. A volte però non per tutti l amicizia è amicizia , perché si vuole di più , magari qualcosa più che amici. Questa ragazza si chiamava Lara e l avevo conosciuta ad un corso nella scuola in cui andavo l anno scorso , era l'unica con cui potevo essere me stesso, l unica con cuii mi ero trovato bene, e forse questo è uno dei miei difetti, trovarmi bene con le persone, forse perché sono timido o semplicemente perché ho tutto un modo mio di fare e quindi essere 'socievole' con le persone mi è più difficile e forse è anche per questo che ho pochi amici . Mm? Pochi? L unica era lei ed è per questo che la ricordo così, forse è stata la mia unica amicizia 'vera' se voglio definirla la 'migliore' ma spero che quest'anno riesca a trovarne una come lei. Le ho dovuto dire addio l anno scorso e sono stato male, c eravamo promessi di vederci e invece non ci siamo contattati anche se forse è meglio così , almeno ne sentiamo meno la mancanza l uno dell altro e io mi sto abituando a tutti questi cambiamenti che mi fanno fare i miei genitori. Io devo accettare tutto questo e devo abituarmi, ma perdere magari in futuro la mia ragazza se l avrò sarà la cosa peggiore, posso capire un amica ma la ragazza che io potrei amare come farei?

Un amore senza fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora