Tornai a casa ero terrorizzato dall'idea che lui avesse potuto fare qualcosa a lei. Mi misi a pensare che lei essendo la sua ragazza e essendo tanto conosciuta non avrebbe mai permesso una cosa del genere verso se stessa. Rimasi a casa a pensare a dove fosse, avevo paura ora . Avevo paura che lei potesse essere con quel mostro. Dovevo fare qualcosa. Dovevo parlare a tutti i costi con lei. Decisi di andare dalla preside ed informare il fatto che lei non ci fosse. Lei mi rispose ' non sono affari tuoi questi' io le dissi che fosse una mia amica e che ero preoccupato. Lei chiamò la madre e la madre gli disse che lei era malata e che non veniva a scuola per questo motivo. Ero felice che non fosse con quel mostro e decisi di andare da lei a visitarla. Io andai a casa sua e lei mi guardò dalla finestra e mi fece un segno di andarmene io insistetti e decisi di rimanere lì finchè lei non mi apriva. Lei decise di aprirmi dopo un ora che vedeva che non me ne andavo. Mi disse che io non dovevo andare lì ,che fosse pericoloso e che se avessi continuato a starle attorno mi sarei messo nei casini. Io non riuscivo a capire di che tipo di casini si stesse riferendo. Lei mi disse quasi in silenzio ' entra ma fai silenzio '. Entrai in camera sua la guardai come se avessi voglia di abbracciarla e capire cosa le stesse succedendo e lei da un momento all' altro scopia a piangere e mi abbraccia. Io la strinsi forte e capì che aveva bisogno di aiuto, aveva bisogno di qualcuno che la proteggesse e io mi sentivo l' unico in grado di fare tutto ciò.
STAI LEGGENDO
Un amore senza fine
RomanceUn ragazzo solitario che si innamora di una delle ragazze più popolari e belle della scuola. Toccherá a lui cercare di far capire che lui sarà il suo amore senza fine. Perché a niente c'è una fine se è vero amore. ❤️