Volevo capire la sua sofferenza. Ma lei aveva difficoltà a parlare, mi disse che non ne aveva mai parlato con nessuno e che nessuno si fosse mai reso conto che stesse male.. Quando si avvicinò a me e mi disse ' non capisco come ti sei accorto di me '. Io inizia a dirle che mi aveva colpito dal primo instante , che oltre la sua bellezza avevo capito che non c'era solo quello ma bensì molto altro. La fissai e gli dissi ' mi accorgo subito delle cose interessanti e tu sei una di quelle'. Lei mi fece un mezzo sorriso e iniziò a raccontarmi di come si fosse trovata subito bene in quel college fino all' arrivo del suo attuale ragazzo. Inizio a raccontarmi di quando erano usciti per la prima volta come lui fosse così carino con lei ma che dal momento che lei lo rifiutò le mise le mani addosso. Io come prima cosa gli dissi 'ma come mai ora stai ancora assieme a lui? lei mi rispose che lui la ricattava sul fatto che se avesse detto ciò che era successo lui avrebbe mandato la foto di lei nuda a tutta la scuola. Io le domandai come mai lui avesse quella foto. Lei rispose che un giorno lui l avesse drogata per potergliela far. Iniziò lei ' Lui mi ricatta su questo e ora pretende pure di fare la finta copia davanti a tutta la scuola. Io rimasi scioccato di ciò che stesse succedendo a lei. Non potevo ancora immaginare che una persona sia così tanto capace di arrivare a questi limiti per apparire perfetto agli occhi degli altri. Io inizia a dirgli che avrei trovato un modo e che tutto questo sarebbe finito, non avrei permesso a nessuno di fargli più del male.
STAI LEGGENDO
Un amore senza fine
RomanceUn ragazzo solitario che si innamora di una delle ragazze più popolari e belle della scuola. Toccherá a lui cercare di far capire che lui sarà il suo amore senza fine. Perché a niente c'è una fine se è vero amore. ❤️