Ritornato a casa Simon non smise di pensare a lei, ai suoi occhi, alla sua voce. Forse perché era contento di essere riuscito a parlare con una ragazza simpatica e carina dopo molto tempo.
La madre: Simon come è andata a scuola? Simon: benissimo , mi hanno invitato ad una festa e ho deciso di accettare. La madre: come mai ? Prima non ci pensavi nemmeno, non ti piace mi dicevi andare alle feste. Simon; mamma c'è sempre una prima volta sai? Per tutto c'è una prima vota Sam , dice la madre . Simon: vado in camera. Si mise a guardare i soffitto e a pensare a quello che era successo oggi, al suo incontro con Quella ragazza aveva qualcosa di strano per me, nei suoi occhi c era qualcosa di diverso , non so ma per me era già un pensiero fisso. Mi era venuta una bella idea. Chiesi un po' di soldi a mamma per andare a comprare qualche vestito, un vestito elegante per domani. Dovevo assolutamente cambiare stile , forse perché quello che avevo era un po' da secchione , forse perché lo sono, ho sempre la media del 10 in quasi tutte le materie e leggo tantissimi libri, infatti sono la mia passione. Quando comprai qualcosa vidi per strada una ragazza, simile a lei, no era lei , era con un ragazzo , le aveva appena dato un bacio e c'ero talmente rimasto male che alla fin fine lasciai perdere. Mi stavo facendo troppo film mentali su qualcosa che per me lo era, invece non era niente , lei si sarà dimenticata dell' incontro tra me e lei di oggi che poi se lo sa il ragazzo che ho parlato alla sua ragazza magari mi uccideva. Andai a casa , nascosi i vestiti e non mangiai dalla fame. Mi addormentai finalmente e cercai di non pensarci più fino all indomani .
STAI LEGGENDO
Un amore senza fine
RomanceUn ragazzo solitario che si innamora di una delle ragazze più popolari e belle della scuola. Toccherá a lui cercare di far capire che lui sarà il suo amore senza fine. Perché a niente c'è una fine se è vero amore. ❤️