San Valentino

33 0 0
                                    

Sto andando a scuola e improvvisamente vedo una fila di ragazzi che vogliono entrare a scuola per portare La Rosa alla propria ragazza , io invece rimasi  lì lontano dal portone dalla scuola , fermo, immobile, si proprio così mi ero dimenticato che oggi era San Valentino , ma perché ricordarsi di un giorno in cui non potevo neanche  festeggiare? Che senso aveva ricordarsi di una giornata in cui non puoi stare con la persona che ami? Guardare tutte quelle coppie felici , quelle ragazze con i sorrisi enormi perché il proprio ragazzo le aveva portato un pensiero o comunque era lì per lei e a me tutto ciò  mi faceva rattristire. Io ero lì , fermo che pensavo a come fosse stato se oggi avrei trascorso questa giornata con Sara. Io che andavo da lei con un mazzo di fiori , che la baciavo , che dopo scuola andavo a prenderla con la mia macchina e la portavo a cena oppure la portavo a vedere uno dei posti più belli della città . Ma ovviamente tutto questo è solo frutto della mia immaginazione , purtroppo tutto questo lei lo avrebbe fatto con il ragazzo . Ma io dovevo fare qualcosa , dovevo regalarle qualcosa , ma non dovevo essere scoperto. Allora decisi di andare subito  dal fioraio che fortunatamente si trovata  vicino casa e presi La Rosa più bella e grande che poteva esserci. La Rosa la feci arrivare a casa sua senza nessun nome scritto nel bigliettino . Avrei potuto scriverglielo ma non potevo rischiare che qualcuno lo leggesse. Sono le 7 di sera e mi arriva un suo messaggio ' hey mi sono arrivate delle rose ma sei stato te??
Io: non posso dirtelo
Sara: so che sei stato te.. grazie del pensiero
Io: si sono stato io
Sono le 7:30 e ancora nessun messaggio , non rispondeva , mi stavo preoccupando . Ad un certo punto .....

Un amore senza fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora