Un segreto nascosto

4 0 0
                                    

Erano passati 4 giorni da quel giorno e lei era sparita improvvisamente. Nessun messaggio, nessun incontro nei corridoi, nessuna presenza in classe, era sparita. La prima cosa che pensai fu che stava male, sicuramente era malata. Ma qualcosa mi diceva che non era cosi, qualcosa le era successo, come era possibile che una ragazza che seguisse i corsi ogni giorno si poteva essere assentata per 4 giorni di fila? Non vidi manco il suo ragazzo, che fine avevano fatto? la prima cosa pensai che fossero assieme ma da quel strano incontro qualcosa mi diceva che lei avesse paura di qualcosa. Decisi di andare negli archivi della scuola di nascosto . Erano le 11 e mancava poco al suono della ricreazione e dovevo trovare un modo per accedere alla porta di ufficio della preside. Erika mi disse che la preside ogni giorno lasciva l ufficio aperto per andare a prendersi il caffe con le colleghe, il massimo di tempo che ci metteva erano di soli 5 minuti. Decisi di aspettare al giorno seguente e trovare esattamente il tempo di quei fottutissimi minuti. Entrai ero lì, c era un cassetto enorme con tutti i fogli degli studenti, per fortuna mi ero già informata del nome del suo ragazzo , si chiamava Fred John e proveniva da una delle famiglie benestanti del New Jersey, il classico ricco che si crede di essere il centro del mondo insomma. Lessi la sua recensione e diceva che era già stato arrestato 2 volte per aver violentato diverse ragazze ma che fosse un documento di privacy per non spaventare le studentesse. 'La scuola ha coperto un terribile mostro' inizia ad urlare.. mi dimenticai che in quel instante stava proprio per tornare la preside e uscì velocemente. Non riuscivo a credere ai miei occhi, avevo scoperto qualcosa di davvero brutto. La prima cosa che pensai era di dirlo a Sara ma lei era sparita, non avrei avuto ancora il coraggio di presentarmi dopo che ci eravamo visti l' ultima volta.

Un amore senza fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora