Capitolo 17- Un ricordo di noi

102 17 6
                                    




-Avresti voglia di venirmi a prendere oggi, appena finita la scuola? Se sei libero, pensavo che potremmo passare il sabato pomeriggio insieme!-

Kirishima si rigira il cellulare tra le mani, con un sorriso enorme a rischiarargli il volto.

Rilegge per l'ennesima volta il messaggio che gli ha mandato Bakugo nell'intervallo; poche parole che lo hanno lasciato per alcuni istanti completamente senza parole.

Sono giorni che il suo ragazzo si nega e si estrania da qualsiasi iniziativa in corso.

Sapeva che Monoma, il giorno dopo che ne avevano discusso, aveva già messo in atto il piano che era stato approvato dai ragazzi.
Il biondo si era recato subito dal preside, solamente per parlarci, ma non pensava che Neito fosse stato talmente convincente da farlo sciogliere e sopratutto non cosi' in fretta.

Magari il rosso si sta solamente immaginando tutto ed invece Bakugo è piu' sereno per tutt'altro che lui ignora.

Appena Katsuki esce da scuola il sorriso smagliante che gli compone il volto, rende invece sicuro Eijiro che nonostante i dubbi che aveva, Neito c'entri qualcosa.

E' stato veramente molto bravo.
Colpito e affondato al primo colpo.

Appena lo scorge, Bakugo gli corre incontro e lo abbraccia forte. Eijiro se lo stringe tirandoselo meglio addosso ed il biondo, felice, alza le gambe allacciandole ai suoi fianchi.

-Mi sei mancato- Sussurra sul suo petto, con tono dolce.

-Ehy biondino, avevi tutta questa voglia di vedermi?- Ridacchia Kirishima felice.

-Si! - Risponde Bakugo dandogli un leggero bacio a labbra chiuse.

-Oggi sono euforico. Il preside mi ha detto che fara' il mio nome! Anzi si e' anche sbottonato dicendomi che saro' sicuramente uno dei vincitori della vacanza!-  Ribatte cercando di smorzare la voce ma gridando le ultime parole ugualmente.

-Ahaha. Sono proprio contento per te! - Risponde a voce alta anche Kirishima, completamente contagiato dall'allegria del biondo.
Subito parte un'altro schiocco dovuto ad un bacio.

-Dove mi porti oggi? In questi giorni non ho praticamente toccato cibo dall'ansia e adesso sono veramente affamato!- Domanda il biondo senza staccarsi dal corpo dell'altro. Le mani del rosso lo sostengono ferme, appoggiate disinvolte sotto al suo sedere.

-Sicuramente adesso andiamo a mangiare qualcosa di buono ma poi ti porto in un posto particolare dove ci aspettano. E' una sorpresa. – Dichiara avvicinandosi a baciarlo castamente.

-Mmmm.. va bene-  Mugula Bakugo mordicchiando desideroso le labbra di Eijiro.

Il rosso rabbrividisce un attimo e poi lo attira piu' vicino a lui, aprendogli con la lingua la sua bocca. Gliela fa scivolare all'interno, cercando famelico anche la sua.

Lecca e succhia avidamente tutta la cavita' orale dell'altro, facendo sentire a Katsuki tutta la voglia irrefrenabile che gli sta attanagliando lo stomaco. Bakugo risponde a questo assalto con qualche gemito soffocato mentre che si preme con maggior intenzione addosso al suo corpo.

-Cavolo, sei proprio sicuro di avere tanta fame ? - Gli mormora staccandosi e soffiandogli nel padiglione auricolare mentre che gli mordicchia il lobo.

-Si... e poi abbiamo tutt'oggi per stare insieme.- Sospira il biondo ad occhi chiusi.

-Anzi, avevo pensato ad una cosa. Ma solamente se ti potrebbe fare piacere...

Potrei fermarmi da te. Stanotte intendo.-

Kirishima lo stacca dal suo corpo facendogli appoggiare la gambe delicatamente per terra.

Kiribaku- Sky of Love - Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora