-Mi dispiace Kiri, ma ha detto Shoto che Bakugo non puo' ancora uscire.-
Le luci della discoteca muovono ombre colorate sul viso di Midoriya. Il verdino stringe le labbra dispiaciuto mentre che pronuncia queste parole all'indirizzo dell'amico.
Kirishima e' stizzito. Katsuki gli ha iniziato a scrivere ma ancora non hanno avuto modo di vedersi e lui sta seriamente perdendo la ragione.
Che senso ha che abbia finalmente accettato di uscire con lui se non puo' mettere naso fuori dalla porta. E' controllato a distanza peggio che un carcerato.
Eijiro osserva fisso il bicolore che mortificato conferma quanto asserito dal suo ragazzo, muovendo la testa in su ed in giù per poi accoccolarsi stretto nelle braccia di Izuku.
Il rosso scruta i due innamorati ancora un pochino: stanno benissimo insieme e Midoriya sembra aver trovato finalmente un po' di pace e di felicita'.
Perche' non puo' succedere anche lui? Perche' ogni volta che pensa di aver trovato una sosta dalla tempesta che si trascina dietro, qualcosa o qualcuno gliela toglie via?
Beve un altro sorso del suo cocktail per distrarsi senza avere molto successo.
-Pfff- Sbotta irritato il rosso passandosi meccanicamente la mano nei capelli e spingendoli verso l'alto.
Doveva proprio fissarsi con l'unico ragazzo che sembra essere uscito da un'altra epoca? E' incredibile che i genitori del biondo lo abbiano non solo punito ma addirittura isolato per una semplice bravata. Per forza che il biondino e' cosi' ligio alle regole.Non ne avra' mai infranta una!
Alza le spalle rassegnato. Anche per stasera si è visto sfumare davanti agli occhi la possibilita' di starci un po' insieme.
-Va bene se proprio non puo' me ne farò una ragione. – Dice in tono sbattuto abbassando gli occhi.
Todoroki guarda prima il rosso sul cui viso c'e' dipinta un'espressione infelice e poi il suo ragazzo.
-Ah, il modo per farlo venire qui lo trovo io. Guardate come si fa', dilettanti! - Sbotta convinto.
Shoto afferra il cellulare e compone velocemente il numero di Bakugo.
-Cazzo vuoi a quest'ora? – Risponde nel suo solito modo delicato il biondo senza neppure salutarlo.
-Kat, sto malissimo...- Dice Shoto imitando con la voce una persona alterata dall'assunzione di droghe e alcool.
-Ho preso da bere e forse uno mi ha cacciato in bocca una pasticca.Ho bisogno di tornare a casa e Izuku e' sparito. Puoi raggiungermi? – Dice ancora Todoroki nascondendo un risolino tra le sue mani.
Midoriya e Kirishima lo guardano sconvolti.-Merda, ma dove sei? Io non so come fare per raggiungerti ... - Un finto rumore che sembra un attacco di vomito eseguito dal bicolore alla perfezione, ferma in gola le parole di Bakugo.
-Dannazione! Mandami la posizione che trovo un modo per uscire e arrivo!- Sbraita il biondo adirato chiudendo la conversazione.
Todoroki mette in tasca il cellulare e apre le braccia in segno di vittoria.
-Le jeu est fait- Dice in lingua francese sorridendo ai ragazzi.
-Non so cosa tu abbia detto ma sono allibito. Il mio ragazzo è un genio del male.- Dichiara Midoriya baciandolo con trasporto.
-Io devo fare una cosa prima che arrivi, ritorno subito- Dice Kirishima correndo fuori.
Katsuki cammina nervosamente per la stanza pensando al modo migliore per svignarsela e raggiungere Shoto.
STAI LEGGENDO
Kiribaku- Sky of Love -
FanfictionKirishima Eijiro era un bravo ragazzo, lo era sul serio. Una volta ... Ma adesso non lo è piu', non dopo quello che è successo. Bakugo Katsuki e' invece il classico rampollo pieno di soldi, studioso ma con un carattere difficile. Le situazioni che v...