Bakugo è seduto, a gambe incrociate, sul letto di Kirishima. Addosso a coprirlo ha solo una maglietta del suo ragazzo, lunga e informe, che lo copre completamente fino a metà gambe.Ieri i due piccioncini, hanno trascorso la giornata a coccolarsi, dormire, mangiare in camera schifezze varie per poi coccolarsi ancora.
Hanno fatto anche qualcosina , portandosi entrambi al piacere, ma la voglia che avvolge Eijiro di possedere il corpo, e la mente, di Katsuki ancora non è stata pienamente appagata.Kirishima osserva il biondo curioso, mentre che gli porge l'involucro fatto di cibo che è uscito ad acquistare per pranzo ad entrambi.
Si sono presi questo fine settimana solamente per loro due, per festeggiare la libertà assicurata del rosso, nel modo che più preferiscono.
Insieme.Bakugo si rigira dubbioso tra le mani il cibo, prima di scrollare le spalle e addentarne affamato un pezzo.
Quando deglutisce il primo boccone di quello strano panino, una smorfia schifata gli appare sul viso.-Cosa cazzo e' sta roba ?- Chiede allontanandolo e osservandolo in tralice.
-Un kebab - Risponde Eijiro cercando di dissimulare il sorriso divertito che gli si sta formando sul volto.
-Non ti piace ?- Domanda ancora sornione.- Mi fa proprio cagare!- Sbotta il biondo richiudendo seccato la pellicola e buttandoselo lontano.
Il biondo si muove irritato in cerca dell'acqua.Katsuki si allunga stirando la schiena all'indietro e alzando, involontariamente, la maglietta fino a scoprire una parte di quella intimità lasciata libera e di quel tatuaggio, fatto in quel punto così sensibile, che fa letteralmente ribollire il sangue di Eijiro.
È da ieri pomeriggio che il rosso impazzisce dalla voglia di scoparselo.
Cerca di distogliere lo sguardo da quella pelle diafana che lo richiama peggio di una sirena ammaliatrice, ma Bakugo non trovando la bottiglia, indugia più del dovuto, scoprendosi maggiormente il corpo.Kirishima sente il membro indurirsi alla visione nuda del biondo.
Con uno scatto veloce appoggia anche il suo panino per terra, quasi lanciandolo ai bordi del letto, e si avvicina a Bakugo inserendogli le mani sotto la maglietta.
I palmi caldi si incendiano al contatto, mentre che percorrono la pelle morbida del suo ragazzo.-Adoro quando non indossi nient'altro che la mia maglietta-
Sibila roco con la voce rotta dalla voglia fin troppo trattenuta.Il biondo avvampa immediatamente, ma non si ritrae di un millimetro, anzi, si rimette comodo e si avvicina leggermente per farsi toccare meglio.
Kirishima gli cinge compiaciuto il fianco con una mano mentre che con l'altra insinua il polpastrello verso la punta del membro del biondo, sfiorandolo maliziosamente ed in maniera delicata.
Sembra una mossa distratta, non voluta, ma in realtà Eijiro sa molto bene cosa stia facendo.
Tanto è vero che il tocco che gli sta donando è talmente ricercato, che l'eccitazione si desta subito in Katsuki, portando il biondo a gemere sommessamente.Bakugo si allunga nuovamente avvicinandosi piano verso il rosso e con la lingua inizia a percorre voluttuoso il contorno labbra di Eijiro, prima di mordicchiarlo vogliosamente.
Kirishima non ragiona più.
Si aggrappa più forte al fianco tonico del biondo e lo attira vicino a sé, succhiandolo e leccandolo ovunque come se volesse mangiarselo vivo.
Un risucchio della saliva più vigoroso fa spalancare gli occhi ad entrambi .-Ho voglia di te-
Sussurra Bakugo guardando fisso Eijiro in quelle pozze di lava fusa, prima di distogliere in fretta lo sguardo a disagio.-Sei così dolce 'Suki.
Oramai lo abbiamo fatto mille volte e ancora ti vergogni di dirmelo.
STAI LEGGENDO
Kiribaku- Sky of Love -
FanficKirishima Eijiro era un bravo ragazzo, lo era sul serio. Una volta ... Ma adesso non lo è piu', non dopo quello che è successo. Bakugo Katsuki e' invece il classico rampollo pieno di soldi, studioso ma con un carattere difficile. Le situazioni che v...