Kirishima ha sempre pensato che l'amore fosse un sentimento esagerato.
Fin dalla notte dei tempi scrittori, compositori e persone ritenute "normali", non ne hanno fatto altro che parlare, descrivendolo e osannandolo in ogni sua forma.
Addirittura cercandolo come se fosse il Santo Graal.
Anche i suoi amici casinari ogni tanto ricadono nella rete tessuta da questo culto, rimanendone invischiati in modo inevitabile dall'interno.
Il rosso aveva una visione diversa di questo sentimento; lo immaginava come una normale reazione chimica, piacevole ma non indispensabile al buon funzionamento del proprio corpo.
Concepiva l'amore piu' come uno scontro tra neurotrasmettitori, come una innondazione anomala nei tessuti rendendoli stracolmi di dopamina, noradrenalina e feniletilamina.
La vedeva come un concatenarsi di reazioni piu' vicine al lato delle seccature che al piacere vero e proprio.
Poi dal nulla e' sbucato un biondino con i capelli del colore dei girasoli maturi, ed e' riuscito in pochissimo tempo a farlo ricredere di tutto quello che aveva presupposto fino a ieri.
Amare una persona ed esserne totalmente ricambiati, è la cosa piu' bella che potesse succedergli.
Amare ti riempie.
E' come un asciugamano tenuto aperto apposta per te.
Tu stai lì, immerso fino alla gola nell'acqua, tentando di stare a galla senza dare troppo nell'occhio.
E quando riesci ad uscire da questo liquido, rabbrividisci, contento di esserne emerso anche per questa volta intero.
Ma sei anche incredibilmente tranquillo, perche' lo senti che nel momento in cui abbandoni quell'acqua a volte limpida ma spesso anche torbida, la tua persona e' li, ad aspettarti per avvolgerti stretto nel tepore del telo e del suo magnifico abbraccio.
Ti aspetta con l'asciugamano ben aperto, in attesa e soltanto per te.
Eijiro si passa una mano distratto tra i capelli ingellati mentre si gira a scrutare l'ambiente che lo circonda.
E' a scuola con i suoi amici in attesa di entrare, la sua mente e' presente ma allo stesso tempo non lo è.
E' lontana, continua a ripercorrere come in un loop tutto quello che e' accaduto il giorno prima.
Scandaglia ogni istante trascorso insieme al suo Katsuki. Rivede il momento in cui si sono baciati, ricrea la sensazione dei corpi entrati in contatto a nudo, e rivive la prima volta che hanno fatto l'amore. E poi anche la seconda. E la terza.
Ma non c'entra solo il sesso, lui nella sua vita ne aveva gia' fatto abbastanza.
Con Bakugo e' diverso.
Eijiro e' perdutamente innamorato.
Kirishima vorrebbe strapparsi il cuore e darglielo in mano.
Guardare Bakugo in viso e dirgli : Prendilo e' tuo. Fanne quello che vuoi.
Non gli interessa se Katsuki lo vorrebbe diverso da come è ora, per lui potrebbe anche tornare ad essere piu' simile al vecchio Kirishima di sette mesi fà.
-Kiri, che dici? Sabato facciamo un giro alle corse?-
Il rosso si riscuote dai suoi pensieri osservando i ragazzi di fronte a lui.
Lo guardano tutti, in silenzio ed in attesa.
-Non lo so- Ammette sinceramente pensando al suo ragazzo e grattandosi la nuca a disagio.
STAI LEGGENDO
Kiribaku- Sky of Love -
FanficKirishima Eijiro era un bravo ragazzo, lo era sul serio. Una volta ... Ma adesso non lo è piu', non dopo quello che è successo. Bakugo Katsuki e' invece il classico rampollo pieno di soldi, studioso ma con un carattere difficile. Le situazioni che v...