Ero cascata fra le braccia di Simone. Lo guardai senza dire niente, e poi gli buttai le braccia al collo, avevo bisogno di un abbraccio.
Simone: Ehy ehy tutto okay??
Io: ....no...
Simone: Che è successo?
Io: Mamma è incinta e non ce lo ha detto...
Simone: O mio Dio...ora capisco.
Io: Simone non capisco che succede, insomma prima Saul, ora mamma, poi questo stupido holter al cuore. Possibile tutte a me??
Simone: Bhè ora dici cosi perché è un periodo un po'buio ma vedrai che le cose si sistemeranno! Ne sono convinto
E rassicurandomi risposi
Io: Dici?
Simone: Si dico dico!!
Io: Ahahah meno male che ci sei tu....ehmm cioè non pensare che io ehmm volevo solo dire che ecco
Simone: Ahaha è tutto okay, però caso mai meno male che ci sei tu!
Io: Ahah...devo farti una domanda
Simone: Dimmi
Io: Ecco, prima tu...hai provato a baciarmi ma...ho bisogno di sapere perché, cioè lo hai fatto perché ti andava o perché senti qualcosa per me?
Simone: Io ho provato a baciarti perché...
Ma mentre stava per rispondermi ecco che arriva correndo verso di noi un marocchino
Maroc: EHY EHY!! Quanto braciale voi pe ragaza bionda?
Simone: Ehy amico ti hanno mai detto che la gente non si baratta??
Maroc: Pefavole io senza molie!
Simone: Che ci vuoi fare è la vita e ora vai via
Maroc: Okay senti, ultima oferta
E si mise a cercare in modo impegnato nella borsa e Simone mi sussurrò all'orecchio
Simone: Okay, ora è impegnato al mio tre scappiamo okay? 1,...2,...3!!!!!
E ci misimo a correre mentre da dietro si sentivano le urla di quel marocchino ahahaha!!
Ci nascondemmo dietro una barca che era stata lasciata li sulla riva
Io: Ahahahaha ma cosa voleva?
Simone: Ahahaha voleva te in cambio di un braccialetto ahah ti ho salvato da un marocchino!
Io: Ahaha grazie
Mentre si stava spostando la mano di Simone toccò la mia, io alzai lo sguardo e lui mi guardò dritto negli occhi. E ragazzi, vi posso assicurare che quando io vedo il mare in un paio di occhi castani vuol dire che ero innamorata persa.
Non so ma quei suoi occhi cosi dolci, quel colore che ricordava la nutella, e il modo in cui mi guardano e solo i suoi occhi mi hanno guardato cosi, mi fanno innamorare sempre di più! Rimarrei per ore solo a fissare i suoi occhi. Un'altra cosa stupenda di Simone è il sorriso. Cacchio quel sorriso mi faceva imbambolare!! Ho avuto un debole per il suo sorriso dalla prima volta che lo ha messo alla luce davanti a me. Non potete capire quant'è stupendo....
Comunque tornando a noi, ci guardammo e lui si riavvicinò per cercare di ribaciarmi. Io però non avevo ancora capito se ci provava perché mi amava o cosi tanto per. Per questo mi scanzai con la scusa che dovevo vedere se il marocchino era andato via
Io: E-ehy il marocchino dov'è?
Simone: Ehmmm non lo so...possiamo uscire comunque da questa barca!
Erano le 7 e il sole si stava posando lentamente sul mare lasciando nel cielo un rosso cue tende al rosa, cominciano a vedersi le prime stelle che brillano e l'acqua del mare si calma, si sente solo il suo dolce suono.
Io e Simone stavamo passeggiando sulla riva lasciando che l'acqua ci bagnasse i piedi.
Io: Amo questo suono!
Simone: Quale?
Io: Quello dell'acqua!
Simone: E vogliamo parlare del colore stupendo che ha ora il cielo?
Io: Gia....mi rispondi alla domanda di prima?
Simone: Chiara è difficile per me
Io: ...okay non me lo vuoi dire "scusa" se insisto tanto!
Cosi mi allontanai ma lui mi prese per un braccio mi tirò indietro e mi guardava. Si avvicinò riprovò a baciarmi. BASTA NON CE LA FACEVO PIÙ AVEVO UNA DANNATA VOGLIA DI BACIARLO ANCHE IO. Cosi le nostre labbra si avvicinarono lentamente e...ecco finalmente il bacio!
Era un bacio stupendo, riuscivo a sentire le sue labbra che delicatamente toccavano le mie. È stato uno di quei baci lunghi che quando sembra che stanno per finire poi ricominciano più belli dell'inizio! Non avevo mai provato una sensazione cosi. Si io avevo gia dato il primo bacio ma, con lui era diverso non avevo mai provato questa sensazione baciando un ragazzo...mentre lo baciavo lo stomaco era in subbuglio la testa mi girava e il cuore andava a 3000!
Le sue labbra erano bellissime e baciarle era un piacere! Mentre lo baciavo sentivo il suo profumo, un profumo buonissimo che solo da lui ho sentito in tutta la mia vita! Caspita quanto mi è piaciuto quel bacio! È stato come se fosse stata la prima volta anche se non lo era! Non so ma...era come se il resto del mondo si era fermato e c'eravamo solo io e lui che ci baciavamo. Un bacio infinito che mi ha fatto provare troppe emozioni!
Poi piano piano ci staccammo
Simone: ...ti ho baciato perché ti amo!
Io: ....cosa?
Simone: si, io ti amo...e tu?
Io: anche io tanto!
Simone: È stato stupendo baciarti
Io: SIII MI È PIACIUTO TROPPO!
Simone: Bhè allora...
E cosi mi diede un altro bacio
Il bacio più bello! Sulla riva del mare!....❤